Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
ghiaccio ti consiglio di fare un controllo con l'osteopata.... giusto per capire il tuo bacino che disfunzione ha.
dopo cerca nela tua zona un posturologo che applichi il metodo Mezieres.... il metodo mezieres ti può insegnare delle autoposture da applicare nell'arco della settimana per sistemare e fissare il tuo bacino nel tempo!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
@ICE sarò a novara martedì. Ma solo in giornata per cui niente wo, comunque prima o poi lo facciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioghiaccio ti consiglio di fare un controllo con l'osteopata.... giusto per capire il tuo bacino che disfunzione ha.
dopo cerca nela tua zona un posturologo che applichi il metodo Mezieres.... il metodo mezieres ti può insegnare delle autoposture da applicare nell'arco della settimana per sistemare e fissare il tuo bacino nel tempo!!
Oggi ho rifatto delle foto, ma non mi sebra di essere cosi' "storto"...se puoi aiutarmi a capire meglio te ne sarei grato
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio@ICE sarò a novara martedì. Ma solo in giornata per cui niente wo, comunque prima o poi lo facciamo
Grazie per essere passato!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOhhhhh Michele, ci mancava solo l'anca....... già che sei gobbo (come me)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
@leonida
Ma una correzione di postura, è possibile a tutte le età o c'è un limite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAnche tu della giuventus?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie leo! Pensi veramente che sia grave la situazione?
Oggi ho rifatto delle foto, ma non mi sebra di essere cosi' "storto"...se puoi aiutarmi a capire meglio te ne sarei grato
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio@leonida
Ma una correzione di postura, è possibile a tutte le età o c'è un limite?
ovviamente sono gli obbiettivi che cambiano.... ma se la rieducazione è fatta per bene avrai sempre dei risultati positivi!!il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiofai così: fai le foto senza considerare l'aspetto BB..... totalmente rilassato, con i piedi a 10 cm di distanza (+ o -) spalle rilassate e sguardo all'orizzonte (la testa se puoi non tagliarla, al limite cancelli il volto)falle di fronte e di lato... o le posti quì o me le invii su msn o per posta... e ti faccio sapere.... se la cosa non mi convince ti faccio fare una radiografia!! devi considerare in ogni caso che siamo tutti (e dico tutti) "storti", se ci facciamo tutti un controllo non ne esce uno ben allineato.... è la forza di gravità unita a tutte le posture che assumiamo nel quotidiano, che porta cmq delle asimmetrie. è fondamentale che però queste non siano patologiche
io ho pazienti anche anziani (ho una vecchietta di 92 che esegue la rieducazione posturale come una 30enne)
ovviamente sono gli obbiettivi che cambiano.... ma se la rieducazione è fatta per bene avrai sempre dei risultati positivi!!Last edited by siddharta7733; 21-03-2009, 14:26:18.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Sera Ice....cavolo dopo il ginocchio anche il bacino...periodo sfortunato eh amico? Comunque non ti abbattere: possono capitare (anzi, capitano) questi inconvenienti....pensa a rimetterti per bene e a curare la postura...poi verrà la palestra...buona fortuna amico.
Commenta
-
-
cavolo ragazzi..... ma a momenti gli fate le condoglianze!!!!! mica è diventato zoppo!!!!
ha semplicemene modificato un pochetto la sua postura.... ma nulla di drammaticoil mio
Commenta
-
Commenta