Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie sid! Meno male che sono stato fermo 2 settimane con le gambe...se no dove arrivavano...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOlalà, da queste già si capisce molto di +!
A memoria mi sembra di vedere un miglioramento di braccia e petto.
ah, ciao juventino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Buoni quad
Ice ma hai qualche patologia alla spina dorsale? E' un pò storta nella zona del bacino? Nella seconda foto mi sembri un pò storto ora non so se eri tu in una posizione strana o la macchina che fa questo effettoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao ice....ho avuto un infortunio! ... passeresti un attimo nel mio diario per i dettagli! grazie! mannaggia!!!! il link http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...azione-31.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOlalà, da queste già si capisce molto di +!
A memoria mi sembra di vedere un miglioramento di braccia e petto.
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosecondo me è un pò più indietro rispetto al resto...ma dalla foto nn si capisce bene...sbaglio?????????
ah, ciao juventino
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioBuoni quad
Ice ma hai qualche patologia alla spina dorsale? E' un pò storta nella zona del bacino? Nella seconda foto mi sembri un pò storto ora non so se eri tu in una posizione strana o la macchina che fa questo effettosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera amico....ho visto le ulteriori foto....
Work in progress.....e mò se cresce....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
@ Dorian, ecco le foto che mi avevi chiesto...
scusa, mi potesti rinfrescare i tuoi dati? mi pare stavi sull'uno e ottanta, se non sbaglio.
zampe molto belle e massose, belle linee generali, ottima definizione per essere in massa...
ottimo ottimo ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioocchio a quel bacino..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ciao ice, ti seguo sempre!!!
per quanto riguarda il bacino noto che la traslazione laterale è un pochetto aumentata.... inizia a considerare l'ipotesi di una terapia posturale!!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao ice, ti seguo sempre!!!
per quanto riguarda il bacino noto che la traslazione laterale è un pochetto aumentata.... inizia a considerare l'ipotesi di una terapia posturale!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera amico....ho visto le ulteriori foto....
Work in progress.....e mò se cresce....
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomooolto bene!
scusa, mi potesti rinfrescare i tuoi dati? mi pare stavi sull'uno e ottanta, se non sbaglio.
zampe molto belle e massose, belle linee generali, ottima definizione per essere in massa...
ottimo ottimo ottimo!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michè
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuone le gambe,piu' avanti rispetto all'upper...cmq buona forma generale...
occhio a quel bacino..
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao ice, ti seguo sempre!!!
per quanto riguarda il bacino noto che la traslazione laterale è un pochetto aumentata.... inizia a considerare l'ipotesi di una terapia posturale!!!
Dici che sia aumentata? Mettendomi nella posizione da test per la scoliosi (fedex non parlare...), si nota bene...
Oggi visita di controllo per il ginocchio...e il raffreddore che non molla...
Approfitto per scaricare un po' va...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta