ice... di lento fai paura
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
juventino fallito fisico davvero invidiabile...vieni su benissimo
grande il mio amico (purtroppo) juventino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
scusa il ritardo! ottimo work amico!
poi il lento coi manubri e tutto quel carico!
compliments!
Commenta
-
-
Grazie e tutti ragazzi...oggi sono in attesa della risonanza...e mercoledi' ho la visita di controllo. Sono ottimista cmq.
Unica nota stonata, è che mi sta' venendo un'influenza per il cambio di stagione...succede sempre cosi'...vedremo nei prossimi giorni come va'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie e tutti ragazzi...oggi sono in attesa della risonanza...e mercoledi' ho la visita di controllo. Sono ottimista cmq.
Unica nota stonata, è che mi sta' venendo un'influenza per il cambio di stagione...succede sempre cosi'...vedremo nei prossimi giorni come va'...
anche l'influenza? ... dei ragazzini e ... non avete il "fisico"!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin bocca al lupo, amico
anche l'influenza? ... dei ragazzini e ... non avete il "fisico"!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
....
Arrivata fresca fresca la risonanza...TUTTO OK! Ho il ginocchio in ordine in toto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....
Arrivata fresca fresca la risonanza...TUTTO OK! Ho il ginocchio in ordine in toto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioevvai sono contentissimo frate'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....
Arrivata fresca fresca la risonanza...TUTTO OK! Ho il ginocchio in ordine in toto...
B E N E ... S O N O C O N T E N T O P E R T E
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta