Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocominciamo a stare a stecchetto vedo...
Al volo ecco un po' di foto...( 1a e 3a stato attuale, 2a e 4a stato a meta' gennaio)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Si intravede un petto-deltoiti più pieno, ma per il resto non ti sei sporcato affatto.
Stai prendendo una bella ampiezza dei pettorali....
Bene, continua così...
Edit: anche il v-shape tra la terza e la quarta foto è migliorato...Last edited by fedEx; 13-03-2009, 14:59:22.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSi intravede un petto-deltoiti più pieno, ma per il resto non ti sei sporcato affatto.
Stai prendendo una bella ampiezza dei pettorali....
Bene, continua così...
Ma ultimamente mi vedo un flaccidume..., le differenze secondo me sono poche...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Si le differenze non sono molte, però ci sono, e questo è un passo in più... sono convinto sia meglio crescere poco ma bene....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSi le differenze non sono molte, però ci sono, e questo è un passo in più... sono convinto sia meglio crescere poco ma bene....
Cmq vedro' di andare avanti con l'attuale regime-allenamento, noto che cmq il peso si stabilizzando, intorno ai 75.5-76kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuanto sei alto Michele, che non ricordo?
Cmq non è che mi sto' lamentando anzi, pensavo cmq peggio, dato le alte calorie e i carboidrati mai avuti cosi' alti.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAllora sei sulla giusta strada....
Grazie fedesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomichele, hai delle bellissime linee
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie lucio...ma ce' un po' da lavorare...come giusto che sia...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovabbè ... ma vuoi mettere ... tu sei veramente sulla buona strada, tra l'altro stai già benissimosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Michele, secondo me pose peggiori x vedere i miglioramenti non ne potevi fare.
In 2 mesi miracoli non se fanno (ai nostri livelli), quando ci sono i miglioramneti sono leggeri e si intravedono con pose + specifiche e contrazioni + marcate.
Non mi ricordo chi te lo scrisse (forse ricky?), ma confermo che il tuo scopo al momento dovrebbe essere quello di aumentare i carichi x poter differenziare meglio in seguito i lavori.
Spero tu prenda questa mia critica come uno stimolo, sai quale alta opinione ho di te
Commenta
-
Commenta