Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
Io:
tortellini in brodo + 2 alici sott'olio + albume + 2 plasmon....
Ma tutto rientra nei macro giornalieri....
Sera Ice....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCierto...pure io finito di magnare...500gr patate + 5 gallette + 200gr pollo...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera a tutti ragazzi, oggi ho ripreso ad allenare le gambe...pensavo peggio...
Squat: 3x6x60kg (è stato piu' forte di me', lo volevo fare...)
Leg press gamba per volta: 10x20 - 10x30 - 10x40kg
Leg extension: 2x12x15kg
Leg curl: 3x8x20kg
Rumeni: 3x12x30kg
Standing Calf: 3x12x30kg
Crunch cavo: 3x10x20kg
Crunch inverso: 3x20
Dunque, il tutto con ampio buffer, e movimenti controllati, praticamento non sentivo niente al ginocchio, e a fine wo, anche un buon pump ad essere sincero...
Cmq aspettero' il risultato della risonanza e l'eventuale visita ortopedica, per valutare meglio il dafarsi...
Dieta:
C: 340gr
P: 170gr
G: 70gr
se non vado errato lo squat, se fatto bene, dovrebbe stabilizzare le ginocchia. comunque sempre chiedere il parere del medico...
cmq buonissimo il wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioti tieni a stecchetto eh??
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIo:
tortellini in brodo + 2 alici sott'olio + albume + 2 plasmon....
Ma tutto rientra nei macro giornalieri....
Sera Ice....
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMeno male che il ginocchio non ti ha dato alcun problema , io credo che me lo porterò ancora per un pò .
Comunque buon work
PS: Un 4x6 di squat a cedimento con quanto lo fai?
Ps: 4x6x87.5....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo frate'
pure io da poco cenato...riso venere e pollo
PS: Appena posso ricambio la rep...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocome si vede che sei in massa
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiourca, mi ero perso il wo! chiedo scusa!
se non vado errato lo squat, se fatto bene, dovrebbe stabilizzare le ginocchia. comunque sempre chiedere il parere del medico...
cmq buonissimo il wo!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobenissimo per il ginocchio ... sono contento per tesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ho visto solo ora il wo, hai ripreso bene, poi se il ginocchio non ti da problemi ancora meglio...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè andata beneOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHo visto solo ora il wo, hai ripreso bene, poi se il ginocchio non ti da problemi ancora meglio...Originariamente Scritto da Kalos
speriamo bene per sto ginocchio Michè
In effetti pensavo di sentire piu' dolore, oggi praticamente non avverto nulla, cmq faccio un passo alla volta...gia' dal prossimo wo, so' piu' o meno dove posso arrivare, la cosa bella è che posso tenere la medesima routine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie ragazzi...
In effetti pensavo di sentire piu' dolore, oggi praticamente non avverto nulla, cmq faccio un passo alla volta...gia' dal prossimo wo, so' piu' o meno dove posso arrivare, la cosa bella è che posso tenere la medesima routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla grande Ice: continua così.
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Michele, ottimo lo squat senza dolore
Dieta: puo' avere modifiche perche' forse festeggio la nuova macchina di mio cugino...
C: 280gr
P: 170gr
G: 70gr
Sensazioni attuali, be' pochissimi DOMS alle gambe...giusto un pelo...
Comincio a vedermi abbastanza gonfio..., cmq un po' di muscoletti sembra di averli presi, a breve mettero' delle foto e valuteremo insieme...
Per quanto riguarda la routine, vorrei tenere questa fino a quando non riprendo bene ad allenare le gambe...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta