Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo le riavvito ogni giorno...
GIURO..
a-
bike 20 minuti..
-panca 3x10
-croci ai cavi inpiedi 3x10
-pectoral 3x10
-panca scott 3x10
-concentrato 3x10
-addome
b-
bike 20 minuti..
-shoulder press 3x10
-alz laterali singole su panca 45 3x10
-leg press/squat multipower 3x10
-leg ext 3x10
-leg curl 3x10
-calf sitting 3x10
c-
bike 20 minuti...
-lat dietro 3x10
-rematore cn manurbio 3x10
-pullover 3x10
-estensione tricipiti manubrio singolo a una mano 3x10
-push down 3x10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDa me ai neofiti...
GIURO..
a-
bike 20 minuti..
-panca 3x10
-croci ai cavi inpiedi 3x10
-pectoral 3x10
-panca scott 3x10
-concentrato 3x10
-addome
b-
bike 20 minuti..
-shoulder press 3x10
-alz laterali singole su panca 45 3x10
-leg press/squat multipower 3x10
-leg ext 3x10
-leg curl 3x10
-calf sitting 3x10
c-
bike 20 minuti...
-lat dietro 3x10
-rematore cn manurbio 3x10
-pullover 3x10
-estensione tricipiti manubrio singolo a una mano 3x10
-push down 3x10...
Originariamente Scritto da PrinceRikysettimana scorsa un tizio mi ha detto che ha come obiettivo il mio fisico attuale siamo a posto gli stavo per suggerire il digiuno e la corsa col maglione
Io ai neofiti...(in base a come sono fisicamente) gli faccio fare delle full-body, gli es li scelgo sempre in base alle loro capacita'...gia' è difficile fargli capire, con che intensita' conclidere le ripetizioni...
Il capo della palestra se deve far dimagrire una persona...gli fa' fare30-35 di cardio e pochi pesi...teribbile...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ultimamente non so...ma da me c'è parecchia gente che si fa:
15' di corsa
15' di addominali
spalle
10' di corsa
gambe
10' di corsa
E sono tutti secchi...con la pancia....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioUltimamente non so...ma da me c'è parecchia gente che si fa:
15' di corsa
15' di addominali
spalle
10' di corsa
gambe
10' di corsa
E sono tutti secchi...con la pancia....
Cmq veramente se ne vedono di tutti i tipi, e la cosa mi fa' triste, perche' cmq la gente investe tempo-soldi, per delle schede pre-stampate, senza un filo logico, e senza essere seguiti con certa continuita'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Perchè purtroppo sguazziamo in un mondo di ignoranza in materia...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Da me prima si riscaldano....con i crunch.......e poi via di pectoral, shoulder, vertical traction.....ma i miei preferiti sono il push down e lat avanti: è troppo bello vederli nel momento in cui, per caricare 5 kg di più, cominciano a fare strani movimenti usando tutti i muscoli del corpo....polpacci compresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPerchè purtroppo sguazziamo in un mondo di ignoranza in materia...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa me prima si riscaldano....con i crunch.......e poi via di pectoral, shoulder, vertical traction.....ma i miei preferiti sono il push down e lat avanti: è troppo bello vederli nel momento in cui, per caricare 5 kg di più, cominciano a fare strani movimenti usando tutti i muscoli del corpo....polpacci compresisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysì ma allenamento a parte, qualcuno deve spiegare a sta gente cosa ingurgitare, se no non andranno mai da nessuna parte anche se sia allenano da dio, temo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ri-ri già!! io ne sono la prova... mi seguiva una istruttrice in palestra, sia x la skeda ke x l'alimentazione... fin quando dovevo perdere peso era tutto ok, mi ha fatto buttare giù venti kili in circa otto mesi...quando doveva mettermi a massa...
solo ora, con cognizione di causa, ho capito xkè non crescevo, anzi diventavo sempre più secco!
ice cmq sono arrivato qua dopo averti beccato nel diario del ragazzo ke ha perso 100 kili! magari prendo spunto da te ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiori-ri già!! io ne sono la prova... mi seguiva una istruttrice in palestra, sia x la skeda ke x l'alimentazione... fin quando dovevo perdere peso era tutto ok, mi ha fatto buttare giù venti kili in circa otto mesi...quando doveva mettermi a massa...
solo ora, con cognizione di causa, ho capito xkè non crescevo, anzi diventavo sempre più secco!
ice cmq sono arrivato qua dopo averti beccato nel diario del ragazzo ke ha perso 100 kili! magari prendo spunto da te ;-)
Benvenuto...
Ragazzi oggi wo gambe saltato, perche' ho passatto l'intera notte con un po' di febbre, ero un brivido unico...e in piu' domani mattina analisi del sangue...prima mi rimetto in sesto, prima ripartosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...anche se cè poco da prendere...
Benvenuto...
Ragazzi oggi wo gambe saltato, perche' ho passatto l'intera notte con un po' di febbre, ero un brivido unico...e in piu' domani mattina analisi del sangue...prima mi rimetto in sesto, prima riparto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFatto benissimo amico mio E poi è inutile allenarsi se non si è al top...non si da il massimo e non si è concentrati...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta