If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Squat poco sotto il parallello: 6x87.5 -8x8 - 8x77.5 - 11x67.5 rest 2'-1.30. Non tutte in tensione continua, dovuto al fatto di aver messo troppo peso per poterlo fare a dovere, ultime tre a cedimento, prossima volta abbasso di kg dalla 1a....
Affondi bilanciere: 1x10x21 - 2x10x26 rest 1'30''. Gambe gia cotte... Pressa orizzontale gambe alternate: 1x10+10x70 - 1x10+10x60 - 1x8+8x60, niente rest, il tempo di cambiare gamba...sofferenza inaudita ...parto con 50kg la prossima volta Leg curl: 2x8x35, 4'' negativa 2'' in picco, rest 1'30'', tengo cosi'. Stacchi rumeni: 1x12x46 - 1x12x56 rest 1', parto con 56kg la prossima. Calf seduto al MP: 1x15x30 - 1x15x40 - 1x15x50 rest 40'', prossima parto con 50kg
Arrivati arrivati...Doms a dorso, petto e obliqui...
Ciao fede...
Oggi wo gambe + colloquio di lavoro
Squat poco sotto il parallello: 6x87.5 -8x8 - 8x77.5 - 11x67.5 rest 2'-1.30. Non tutte in tensione continua, dovuto al fatto di aver messo troppo peso per poterlo fare a dovere, ultime tre a cedimento, prossima volta abbasso di kg dalla 1a....
Affondi bilanciere: 1x10x21 - 2x10x26 rest 1'30''. Gambe gia cotte... Pressa orizzontale gambe alternate: 1x10+10x70 - 1x10+10x60 - 1x8+8x60, niente rest, il tempo di cambiare gamba...sofferenza inaudita ...parto con 50kg la prossima volta Leg curl: 2x8x35, 4'' negativa 2'' in picco, rest 1'30'', tengo cosi'. Stacchi rumeni: 1x12x46 - 1x12x56 rest 1', parto con 56kg la prossima. Calf seduto al MP: 1x15x30 - 1x15x40 - 1x15x50 rest 40'', prossima parto con 50kg
salve michè...letto un paio di pagine...sai che nn ho tanto tempo...cmq FACCI SAPERE per il colloquio e come sempre sei impeccabile con i wo...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Arrivati arrivati...Doms a dorso, petto e obliqui...
Ciao fede...
Oggi wo gambe + colloquio di lavoro
Sera amico mio. Ho visto il wo, ottimo squat veramente.
La split è simile alla mia, io faccio solo il walking lounge al posto dei tuoi affondi.
Confermo cmq, arrivati alla pressa è gia ora di strisciare fuori.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Sera amico mio. Ho visto il wo, ottimo squat veramente.
La split è simile alla mia, io faccio solo il walking lounge al posto dei tuoi affondi.
Confermo cmq, arrivati alla pressa è gia ora di strisciare fuori.
Grazie fede
Ma devo partire con peso minore, se voglio affrontare tutte le serie, in tensione continua, partiro' con 80-82.5kg la prossima volta.
Oltre a dire che hai svolto un ottimo work, ti auguro vivamente di prendere quel posto: son queste le cose più importanti e tu te lo meriti davvero...In gamba amico.
Oltre a dire che hai svolto un ottimo work, ti auguro vivamente di prendere quel posto: son queste le cose più importanti e tu te lo meriti davvero...In gamba amico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta