Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccolo il problema ...
devi toccare poco sotto la linea dei capezzoli... altrimenti lavori + di spalleil mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiopensa che a me dicevano allarga bene i gomiti, così la fai + "cattiva" la serie..... non ci ho messo molto a comprendere che quello che l'istruttore chiamava "cattiva" avrebbe portato alla distruzione della spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiobei kili... non molta differenza tra piana ed inclinata..come ti stanno dicendo sicuramente avrai un buon livello di forza nei delts,anche io per fornire un maggiore stimolo al petto cerco nella fase negativa di portare il bilanciere all altezza dei capezzoli o un filo piu' sotto..altra tattica se mi permetti degna di nota è quell di tenere le scapole chiuse posteriormente o che tendano a stare ravvicinate tra loro in modo tale che il petto e' piu' facilmente esponibile ad un maggiore stimolo.ovviamente curare sempre la distanza tra i palmi delle mani
ti ripeto: bei kiletti vai forte1
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa me la prima volta ke l'ho fatta nn è stato spiegato niente(solo la larghezza della braccia) nè dove dovevo toccare e anzi neanche ke dovevo toccare..la storia delle scapole addotte poi inesistente..fortuna ci sono i 3d di paolino
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofigurati che c'è chi sostiene che adducendo le scapole ci si fa male alla schienasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioCIAO frate' tutto ben?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Amico....
Dieta:
Carboidrati: 260gr
Grassi: 60gr
Proteine: 170gr
Doms, al petto... e panzona...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio170 pro nn ci siamo..se vuoi entrare nel club dei "fan delle proteine" bisogna ke compri + carnaccia
Penso che con l'aumentare di carboidrati che faro' di settimana in settimana, mi attestero' in tale quota, la gestisco anche meglio!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikybastano e avanzano 170 sono pure troppi per mesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCe' troppa gente malata in quel club......
Penso che con l'aumentare di carboidrati che faro' di settimana in settimana, mi attestero' in tale quota, la gestisco anche meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sento offeso
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPiccolo...
vabè notte frate'....vado a vedere la tele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...
vabè notte frate'....vado a vedere la tele
Notte mitico, sono contento per te per i tuoi progressi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta