Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostessa mia opinione... perciò volevo chiedergli se ha mai provato a fare la piana oppure la panca alta con i manubrile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
me le passi?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo ice... guardando i carichi imho 6 + forte di spalle rispetto al petto...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostessa mia opinione... perciò volevo chiedergli se ha mai provato a fare la piana oppure la panca alta con i manubrisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola tecnica nella panca piana come la ritieni?
Discesa controllata, tocco circa il centro del petto e riparto, senza staccare le spalle....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotocchi sopra o sotto i capezzoli??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccolo il problema ...
devi toccare poco sotto la linea dei capezzoli... altrimenti lavori + di spalle
vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccolo il problema ...
devi toccare poco sotto la linea dei capezzoli... altrimenti lavori + di spalleOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioverosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora dovro' abbassare di un pelo il tiro...ma non credo che sia cosi alto...cmq grazie raga...sempre ottimi consigli!
sono errori comunissimile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati... anch'io facevo come te... e pensa... anche manx
sono errori comunissimi
Di manx, non lo sapevo...impariamo tutti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProssima volta faro' cosi' adottero' questa piccola-fondamentale modifica...
Di manx, non lo sapevo...impariamo tutti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiamo qua per questosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
bei kili... non molta differenza tra piana ed inclinata..come ti stanno dicendo sicuramente avrai un buon livello di forza nei delts,anche io per fornire un maggiore stimolo al petto cerco nella fase negativa di portare il bilanciere all altezza dei capezzoli o un filo piu' sotto..altra tattica se mi permetti degna di nota è quell di tenere le scapole chiuse posteriormente o che tendano a stare ravvicinate tra loro in modo tale che il petto e' piu' facilmente esponibile ad un maggiore stimolo.ovviamente curare sempre la distanza tra i palmi delle mani
ti ripeto: bei kiletti vai forte1sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta