Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao michè...grazie ancora per l aiuto che mi dai, eh...io nn ho nulla da consigliarti lo sai...perciò va, raccontami come passi sto week-end...Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyOriginariamente Scritto da Kalos
andiamo bene ice...ci sono sbalzi astronomici di peso ma lo scarico ha funzionato
Stasera, cena fuori, torna un mio amico da Parigi...bene, bene...poi solita domenica in relax da tutto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie per i consigli, ne faro' tesoro...
Nello stacco è vero, sono un filo indietro, infatti va' di pari passo allo squat, la presa è ottima, in opposizione e con i guanti, non mi scivola per niente, secondo me è che devo concentrarmi bene sulla cinetica del movimento.
Poi in genere ti sconsiglio l'uso dei guanti almeno nello stacco o dove la presa è fortemente sollecitata.
Approfitto per ringraziarti riguardo il mio vecchio 3d sulle palestre a novara, in settimana sono andato all'American fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCiao Ice non ho tempo di leggere tutto, però ti sconsiglio le straps nello stacco, mentre in altri esercizi poi ti torneranno utili appena i carichi saliranno. Io le uso solo per scrollate e rematore con bilanciere per il resto meglio affidarsi alla presa.
Poi in genere ti sconsiglio l'uso dei guanti almeno nello stacco o dove la presa è fortemente sollecitata.
Approfitto per ringraziarti riguardo il mio vecchio 3d sulle palestre a novara, in settimana sono andato all'American fitness
Prego figurati, spero tu abbia trovato tutto il necessario per i tuoi allenamenti Power...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao caro Big, vedro' di fare il possibile per migliorare lo stacco, dalla presa al movimento...
Ah guarda siamo nella stessa barca
Prego figurati, spero tu abbia trovato tutto il necessario per i tuoi allenamenti Power...lo trovi nel mio diario è quello del 25/11/08
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioE' stata dura all'inizio, se vuoi farti due risatelo trovi nel mio diario è quello del 25/11/08
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera capitano...
Appena tornato dal turno in palestra...ma niente wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao Ice, io si dai, benone.
Mercoledì ho l'esame di biologia, e devo preparare per giovedì una relazione su un'esperienza motoria, con funzione, rappresentazione e valutazione.
Credo di farla sullo squat...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Ice, io si dai, benone.
Mercoledì ho l'esame di biologia, e devo preparare per giovedì una relazione su un'esperienza motoria, con funzione, rappresentazione e valutazione.
Credo di farla sullo squat...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ehi la'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera a tutti, amici miei, oggi primo wo della nuova scheda...
WO A: 1he20', ottimo.
Panca piana: 2x4x70kg - 2x4x65 - 2x6x60 - 2x6x55 rest 2'
Squat: 4x5x80kg + 2x5x85kg rest 2'
Panca stretta: 2x5x50kg + 2x5x55kg rest 2'
Rematore Supino: 5x6x60kg rest 2'
Standing calf: 3x15x35kg rest 1'
Molto soddisfatto, per la prima volta i 70kg di panca sono andati bene, 4 reps ottime quasi al limite, le seconde si sono fatte sentire, poi le ultime 2 in sioltezza.
Lo squat è stata una sorpresa, mi sentivo di aumentare ed è andato bene.
Alimentazione:
Colazione:
60gr fiocchi d'avena + 5 fette biscottate + 50ml latte ps + 200ml albumi.
Pranzo:
100gr pasta con trota salmonata + 150gr pollo + insalata + 20gr evo + 1 mela
Spuntino:
2 barrette ZONA da 1 blocco.
Cena = Post-wo:
100gr riso + 25gr pane azzimo + 200gr pollo + insalata (le fibre ancora le sento)
Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta