bravo ice..un lento da paiura!
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Grazie marco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Ola ZETA, bene grazie...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao fratellone oggi me son comprato le scarpe nuove da fubal! domani le sfoggio
Originariamente Scritto da Kaloshola bello..come se procede?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ice!!
Alimentazione WO DAY:
Colazione:
500mg vit c + 80gr f.riso + 200ml albumi + 1 cucchiaino da te' di miele.
Pranzo=Post-wo:
120gr riso + 140gr di arrosto di tacchino affettato + 50gr merluzzo (avanzo) + insalata.
Spuntino:
1 mela 150gr
Cena:
112gr di tonno + 50gr arrosto tacchino affettato + 75gr pane azzimo + 25gr evo.
Pre-bed:
250gr ricotta lago maggiore.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
giorno ice! tt bn???
con il lavoro??.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioice..... che spuntino dolce
magna
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiogiorno ice! tt bn???
con il lavoro??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella Miky!!! fatica leggere le pagine ke mi mancavano...ma moolto interessanti
ho letto della pressione e delle mani e piedi sempre freddi,azz nn è facile subito cm situazione,io hio il problema oposto, mani sempre bollenti e pressione un pò altina(ma me ne frego vado di xxx e abbasso tutto)
Cavolo ke bei cariki,sopratutto nella panca,una cs ,nella mia ignoranza,le spalle nn sn indietro di 2 kg x parte,visto la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBella Miky!!! fatica leggere le pagine ke mi mancavano...ma moolto interessanti
ho letto della pressione e delle mani e piedi sempre freddi,azz nn è facile subito cm situazione,io hio il problema oposto, mani sempre bollenti e pressione un pò altina(ma me ne frego vado di xxx e abbasso tutto)
Cavolo ke bei cariki,sopratutto nella panca,una cs ,nella mia ignoranza,le spalle nn sn indietro di 2 kg x parte,visto la panca
Be' in effetti le spalle le ho debolucce, è un punto carente, prossima routine daro' priorita'...cio' da lavorarci molto.
Cmq nella panca sono migliorato, non tanto nei carichi m anche nel movimento e nel non + sentire dolore alla cuffia dei rotatori, dovuto forse al fatto che in questa scheda non arrivo a cedimentosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella maxx, **** quanto tempo che non passavi
Be' in effetti le spalle le ho debolucce, è un punto carente, prossima routine daro' priorita'...cio' da lavorarci molto.
Cmq nella panca sono migliorato, non tanto nei carichi m anche nel movimento e nel non + sentire dolore alla cuffia dei rotatori, dovuto forse al fatto che in questa scheda non arrivo a cedimento
Debolucce nn direi dai 20kg x 2m nn è poco..ke fai il modesto?!? se il cedimento è solo l'ultima rip ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioNn ci sto + cm prima davanti al pc a malapena scrivo nel mio
Debolucce nn direi dai 20kg x 2m nn è poco..ke fai il modesto?!? se il cedimento è solo l'ultima rip ci sta
Chiaro cedimento fino a quando non riuscivo + da solo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta