If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo ice... per quanto riguarda le modifiche... il military lo sostituirei con il lento bil, ma come secondo esercizio, vista l'impostazione della scheda vedo meglio delle tirate al mento... bil ex rulez... se proprio vuoi fare le alzate lat aggiungi un 2-3x12 60" a fine wo... imho
Non la vedo di buon occhio, le tirate, ma posso provarle...e vediamo...grazie gigi!
nn prenderla cm 1 offesa mi raccomando! io muoi nel lento 5x5 con 16kg e tu aumenti mentre ti vedo + in diffixoltà col curl
Nessuna offesa tuto fa' brodo, per imparare a conoscersi
Originariamente Scritto da Kalos
ma quello alla fine credo che sia tutta una questione di cinematica muscolare se non erro...ossia della tendenza delle fibre miscolare di determinati settori a contrarsi...ad esempio nel curl ci do dentro mentre in altri soffro...
spero di non aver detto una caxxata colossale
Apparte l'evidenziato... per il resto è una questione di come un muscolo lo si sente lavorare meglio in base ad esercizio, serie e reps...
@ Luigi: le tirate al mento le faccio con la presa un po' piu' larga (come le spalle) altrimenti se la stringo di + mi ammazzo lo so'...
Quoto Luigi sull'ez nelle tirate...
Per il resto ottimo come sempre...
Notte amico, io torno a studiare biologia...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Colazione:
500mg vit c + 200ml albumi + 80gr farina riso + un cucchiaio da tè di miele. Pranzo:
100gr pasta con le zucchine + 100gr bresaola + insalata + 20gr evo + 3 wasa. Spuntino:
1 mela. Cena:
2 petti pollo al forno (no condimento solo spezie), una cucchiaiata di PEPERONATA con patate, ma giusto un assaggio + insalata + 10gr evo + 5 wasa + 50gr pane. Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.
Colazione:
500mg vit c + 200ml albumi + 80gr farina riso + un cucchiaio da tè di miele. Pranzo:
100gr pasta con le zucchine + 100gr bresaola + insalata + 20gr evo + 3 wasa. Spuntino:
1 mela. Cena:
2 petti pollo al forno (no condimento solo spezie), una cucchiaiata di PEPERONATA con patate, ma giusto un assaggio + insalata + 10gr evo + 5 wasa + 50gr pane. Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.
ahhh è un periodo difficile controllare la dieta... si va molto a sensazioni ma va abbastanza bene.. purtroppo sono in un momento molto carico di attività da fare e quindi seguire alla lettera la dieta è veramente impossibile...però.. in qualche modo mi alleno e mi alimento decentemente!!! tranne oggi! hihihihi!!!
ahhh è un periodo difficile controllare la dieta... si va molto a sensazioni ma va abbastanza bene.. purtroppo sono in un momento molto carico di attività da fare e quindi seguire alla lettera la dieta è veramente impossibile...però.. in qualche modo mi alleno e mi alimento decentemente!!! tranne oggi! hihihihi!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta