Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

ti consiglierei x il riscaldamennto il "metodo luigi" (anke senza la singola finale con peso maggiorato rispetto a quella allenante) ke è abbastanza breve ma veramente funzionale (son 4 serie in fila praticamente)..altrimenti nn saprei

cmq bel wo..la sched mi piace, tieni duro ke la panca piano piano sale(me lo ripeto ogni wo anke io ), buono il rematore man..solo la french mi risulta sempre 1 po' strana..cmq dacci dentro ice stasera ho voluto fare 1 po' ,il grande critico di palestra ma sai ke x me il tuo è stato un super-allenamento!

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      ti consiglierei x il riscaldamennto il "metodo luigi" (anke senza la singola finale con peso maggiorato rispetto a quella allenante) ke è abbastanza breve ma veramente funzionale (son 4 serie in fila praticamente)..altrimenti nn saprei

cmq bel wo..la sched mi piace, tieni duro ke la panca piano piano sale(me lo ripeto ogni wo anke io ), buono il rematore man..solo la french mi risulta sempre 1 po' strana..cmq dacci dentro ice stasera ho voluto fare 1 po' ,il grande critico di palestra ma sai ke x me il tuo è stato un super-allenamento!
      Tranquillo marco, le critiche (se cosi' le vuoi chiamare), vanno bene per andare avanti.

Il riscaldamento ho adottato due sistemi diversi, uno per il 5x5 e l'altro per il 4x6, il primo è in luigi's style.

La frenche press, è un mio punto debole come esercizio...piano piano si fa' tutto!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Send PM

Alimentazione WO day:

Colazione:
        500mg vit c + 60gr farina riso + 2 fette biscottate + 100ml latte + 200ml albumi.
        Pranzo:
        100gr pasta + 1 fetta di pane + 160gr aff. arrosto di tacchino + 15gr nocciole.
        Post-wo:
        8 galette + 100gr bresaola
        Cena: dopo 1h15'
        90gr pane bianco + 100gr bresaola + 300gr insalata + 20gr evo.

Pensavo di modificare la colazione, tolgo le fette e aumente a 200ml il latte e stop...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Tranquillo marco, le critiche (se cosi' le vuoi chiamare), vanno bene per andare avanti.

Il riscaldamento ho adottato due sistemi diversi, uno per il 5x5 e l'altro per il 4x6, il primo è in luigi's style.

La frenche press, è un mio punto debole come esercizio...piano piano si fa' tutto!
          praticamente è il mio motto bro'!

Alimentazione WO day:

Colazione:
          500mg vit c + 60gr farina riso + 2 fette biscottate + 100ml latte + 200ml albumi.
          Pranzo:
          100gr pasta + 1 fetta di pane + 160gr aff. arrosto di tacchino + 15gr nocciole.
          Post-wo:
          8 galette + 100gr bresaola
          Cena: dopo 1h15'
          90gr pane bianco + 100gr bresaola + 300gr insalata + 20gr evo.

Pensavo di modificare la colazione, tolgo le fette e aumente a 200ml il latte e stop...
          aumenta il latte e mantieni le fette..nn saranno 60 calorie a sballarti la dieta, se poi devi tirare fino a pranzo...
          a prorposito ma cm vanno tue giornate? lavoro se ne vede all'orizzonte?

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

ciao amico .... ottimo workout .. stai andando bene ... per quanto riguarda la modifica della colazione ... sono d'accordo... farei anch'io in questo modo.

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
              ...

sera uomo di ghiaccio
              Sera kalos, intanto, il lievito di quella fetta mi ha messo fuori gioco lo stomaco...
              praticamente è il mio motto bro'!

aumenta il latte e mantieni le fette..nn saranno 60 calorie a sballarti la dieta, se poi devi tirare fino a pranzo...
              a prorposito ma cm vanno tue giornate? lavoro se ne vede all'orizzonte?
              Ho fatto prorprio cosi', cmq è un po' che non conto i carboidrati nel complesso, cerco sempre di piazzarli a tutti i pasti e stop.

Le mie giornate come sono? Be' non so' se lo avevo gia' detto , ma nella palestra dove mi alleno, da' un po' faccio una specie di assistente, nel senso do' una mano al capo, nel fare qualche corso ed assistere in sala (in attesa di prendere il diploma ovviamente...)
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              ciao amico .... ottimo workout .. stai andando bene ... per quanto riguarda la modifica della colazione ... sono d'accordo... farei anch'io in questo modo.
              Grazie Big, sempre presente, con molto piacere...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                come andiamo?
                Ciao riky, bene grazie, apparte il freddo che si fa' sentire, la mia pressione bassa ne accusa il colpo...e le mani ne risentono...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

ah cavolo, non sapevo di questa sofferenza.. cerca di stare riguardato.
                  Diciamo che sono quasi tre anni che ci convivo (questo spiega il mio Nick), ma tante' gli sbalzi di temperatura, mi mettono out...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Diciamo che sono quasi tre anni che ci convivo (questo spiega il mio Nick), ma tante' gli sbalzi di temperatura, mi mettono out...
                    cos'hanno le mani? x caso sono strafredde sempre?? anke x me è così ma nn l'avevo mai correlato alla pressione bassa (ke ho anke io)

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Ho la pressione e anche la T° corporea bassa, (34.9...) ho la sindrome del Morbo di Raynoud, in pratica ho una restrizione della capillarizzazione nelle vie periferiche del corpo, mani e piedi, con parte delle unghie viola, con geloni, intorno ad occhi, orecchie e schiena, posso coprirmi, quanto voglio ma il freddo viene da dentro non dall'esterno...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

mi dispiace ice... non sapevo di questa sofferenza che hai... ed i medici che dicono? non puoi fare proprio nulla?

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          mi dispiace ice... non sapevo di questa sofferenza che hai... ed i medici che dicono? non puoi fare proprio nulla?
                          Grazie big!

Loro, i medici dicono che non essendo un caso nella forma + specifica della malattia, non ritengono opportuno usare farmici vasodilatatori, cmq il periodo brutto è passato, all'epoca pesavo 63kg, ed è stata la miccia che ha scatenato il tutto, ora ho solo le mani fredde, ma il corpo rimane normale.
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

azzo ice mi spiace delle tue sofferenze..cmq anke io sono diventato iper sensibile al freddo e mi si è abbassata tantissimo la freq cardiaca da quando sono dimagrito tutti quei kg

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

se hai delle necrosi è da curare.
                              Necrosi no per fortuna, diciamo che tre unghie su 5 sono tendenti al viola, non è poi cosi' disperata la situazione...ma a tratti da fastidio.
                              azzo ice mi spiace delle tue sofferenze..cmq anke io sono diventato iper sensibile al freddo e mi si è abbassata tantissimo la freq cardiaca da quando sono dimagrito tutti quei kg
                              Non avevamo abbastanza "ciccia" per ripararci dal freddo...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Necrosi no per fortuna, diciamo che tre unghie su 5 sono tendenti al viola, non è poi cosi' disperata la situazione...ma a tratti da fastidio.

Non avevamo abbastanza "ciccia" per ripararci dal freddo...
                                hai ragione..anke le mie unghie ogni tanto blueggiano

Commenta

Working...
                                X