ciao ice!! quanto manca ai massimali???
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ice!! quanto manca ai massimali???
Gia' fatti settimana scorsa:
Stacco 105kg
Panca 75kg
Squat 90kg (forse +)
Da lunedi Scheda King...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sera arabo...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi, massimali?
Gia' fatti settimana scorsa:
Stacco 105kg
Panca 75kg
Squat 90kg (forse +)
Da lunedi Scheda King...
ma li hai postati?? nn me li ricordavo
cmq buoni... non sono altissimi, ma sono ben proporzionati...
ps: secondo me qualke kiletto in + di panca ce l'hai ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma li hai postati?? nn me li ricordavo
cmq buoni... non sono altissimi, ma sono ben proporzionati...
ps: secondo me qualke kiletto in + di panca ce l'hai ...
In effetti fanno un po' ridere, ma meglio di questo non posso dare attualmente.
Ho provato anche 1x80kg, di panca piana. ma praticamente nullo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi' li avevo postati, forse non con un resoconto finale...
In effetti fanno un po' ridere, ma meglio di questo non posso dare attualmente.
Ho provato anche 1x80kg, di panca piana. ma praticamente nullo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon smetterò mai di dirlo... non contano i cariki... ma i progressi... io coi miei cariki rispetto a molti sono una ****, ma mi sento cmq soddisfatto, xkè quando sono entrato in pale un 3x8 non lo riuscivo a kiudere con 40kg... mi fare ke facessi tipo 34-36kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti sono dati relativi, cio' che importa è come li si raggiunge, sempre cercando una tecnica sempre migliore e dando il massimo...poi tutto vera', non ho record da abbattere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSaggio amici miei...ottime valutazioni....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao ice!siamo praticamente sugli stessi massimali e anke io so ke magari come valore assoluto nn sn altissimi ma come giustamente dice luigi.contano i progressi e mi pare ke sia io sia tu ne abbiamo fatti abbastanza dai...quindi possiamo essere soddisfatti di noi stessi!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao ice!siamo praticamente sugli stessi massimali e anke io so ke magari come valore assoluto nn sn altissimi ma come giustamente dice luigi.contano i progressi e mi pare ke sia io sia tu ne abbiamo fatti abbastanza dai...quindi possiamo essere soddisfatti di noi stessi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao ice!siamo praticamente sugli stessi massimali e anke io so ke magari come valore assoluto nn sn altissimi ma come giustamente dice luigi.contano i progressi e mi pare ke sia io sia tu ne abbiamo fatti abbastanza dai...quindi possiamo essere soddisfatti di noi stessi!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSempr soddisfatti, mai demoralizzarsi...è la forza per andare avantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nn avevo ancora salutato, ciao a tutti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti sono dati relativi, cio' che importa è come li si raggiunge, sempre cercando una tecnica sempre migliore e dando il massimo...poi tutto vera', non ho record da abbattere...
Commenta
-
Commenta