ciao maestro..oggi partitona...
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio in genere compro i fiokki e poi li frullo xkè a volte li uso senza tritarli nello yogurt o nel tortino...di solito ne metto 50g x 200g di albumi...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola nutella..tipico alimento da massa pulita...ma non esiste proprio...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...si si ricordo...erano tipo 6-8 banane al giorno vero?
Pazzesco max....
Sera Ice...
Originariamente Scritto da Kalossalve ice
non volgio nenache sapere il perchè ho letto tutte quelle frasi con "banane"
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun saluto amico mio.... fammi sapere come ti trovi con la farina... un abbraccio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao maestro..oggi partitona...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Giorno ragazzi, la cena di ieri sera, mi ha ucciso lo stomaco, preso solo una pizza e poi la torta per il festeggiamento della laurea della morosa..ma stomaco sottosopra...molto debole...uff.
E stasera un'altra cena, ma niente pizza, ora mai ci vado piano con le paste lievitate male...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Cmq oggi WO di scarico-istintivo...40'
Lat Machine avanti:3x8 40/50/50 1.30''
Rematore EZ prone + spinte 30°: 3x10 48+16/46+14/46+14 1'
Lento 2m 75°: 3x8 16/14/14 1.30''
Alzate laterali + alzate 90°: 3x10+10 7+7/7+6/6+5 1'
French press + curl cavo basso: 3x10+10 16+15 1'
Crunch + crunch inv. + iperestension: 3x20+20+15 rest 1'
Molto soddisfatto, tranquillo tranquillo....
Post-wo, 46gr pane arabo + 150ml succo d'uva+ 140gr petto tacchino...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCmq oggi WO di scarico-istintivo...40'
Lat Machine avanti:3x8 40/50/50 1.30''
Rematore EZ prone + spinte 30°: 3x10 48+16/46+14/46+14 1'
Lento 2m 75°: 3x8 16/14/14 1.30''
Alzate laterali + alzate 90°: 3x10+10 7+7/7+6/6+5 1'
French press + curl cavo basso: 3x10+10 16+15 1'
Crunch + crunch inv. + iperestension: 3x20+20+15 rest 1'
Molto soddisfatto, tranquillo tranquillo....
Post-wo, 46gr pane arabo + 150ml succo d'uva+ 140gr petto tacchino...
vedo che fai molto uso del pane arabo(pita, giusto?)...per il via del fatto che è senza lievito?o mi sbaglio?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobuon pomeriggio ice...un grosso saluto...
vedo che fai molto uso del pane arabo(pita, giusto?)...per il via del fatto che è senza lievito?o mi sbaglio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera Ice, bello l'accoppiamento di esercizi....
Un saluto...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera Ice, bello l'accoppiamento di esercizi....
Un saluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao ice!nn amle il pane arabo mi piace!
passo x un salutino...buona serata!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera Ice, bello l'accoppiamento di esercizi....
Un saluto...
Buona serata!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo ciao bello!.
PS: FOOORZAAAA JUVEEEEEE!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPS: FOOORZAAAA JUVEEEEEE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostendiamo 1 velo pietososigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, e buona domenica a tutti...
Ieri sera ho visto la partita a casa mia con mio fratello e mio padre, napoletani ovviamente, e non vi dico che bestia che ero a fine match...ma lasciamo stare che è meglio.
Sabato giornata pulita, anche perche' con lo stomaco che avevo, non volevo caricar troppo.
Oggi, me so' magnato:
Colazione:
32gr farina riso + 100ml latte + 200ml albumi + 10gr miele.
Pranzo:
100gr +o- di fettuccine con ragu' bianco + tagliata di manzo + 2 fettine di pane + insalata + 20gr evo + mela + torta cameo al cioccolato.
Nonostante tutto mi sentivo meglio di venerdi sera dopo la pizza (sta' pasta lievitata...).
Vediamo cosa riserva la giornata, ma non credo di eccedere ulteriormente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
salve ice, buona domenica...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta