If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Essendo ad alto indice glicemico e altamente digeribile, lo spike insulinico che provoca non è proporzionale ai tempi di digestione... Puoi provare a metterci un po' di crusca insieme, o a sostituirla con la farina di farro
Essendo ad alto indice glicemico e altamente digeribile, lo spike insulinico che provoca non è proporzionale ai tempi di digestione... Puoi provare a metterci un po' di crusca insieme, o a sostituirla con la farina di farro
Ciao simona , infatti sto' escogitando qualcosa...abbassero' la farina e mettero fonti un po' piu' lente di assorbimento...
Non ti preoccupare maxx...cè poco da dire...ho aumentato un po' le calorie tramite i carboidrati (200-250gr) e inizio una nuova split per massa...dopo opportuno scarico!
prova a mettere l'avena a colazione...è saziante e a basso ig!
poi ridotta a farina nel tortino è uno spettacolo...oppure lasciata intera con una manciatina di uvetta + 1 cucchiaino di cacao amaro + aroma al rhum + tic è 'na bonta!
prova a mettere l'avena a colazione...è saziante e a basso ig!
poi ridotta a farina nel tortino è uno spettacolo...oppure lasciata intera con una manciatina di uvetta + 1 cucchiaino di cacao amaro + aroma al rhum + tic è 'na bonta!
Guarda Duncan, proprio oggi ho comprato la farina d'avena o roba simile al LIDL, proviamo e vediamo, tutto fa' brodo....
Fossi in te' starei attento a tutte ste' banane...UNA basta e avanza...sai bene a cosa mi riferisco...
mi stavo già preoccupando mentre leggevo,poi ho letto la parte finale a perte l'uso sfinterogeno ke se ne può fare cn la banana...la mia mezza paura è di fare cm l'anno scorso ke mi sn gonfiato la panza a causa delle banane(è l'unico frutto di cui vado matto,poi cn la nutella è la morte sua)
mi stavo già preoccupando mentre leggevo,poi ho letto la parte finale a perte l'uso sfinterogeno ke se ne può fare cn la banana...la mia mezza paura è di fare cm l'anno scorso ke mi sn gonfiato la panza a causa delle banane(è l'unico frutto di cui vado matto,poi cn la nutella è la morte sua)
...si si ricordo...erano tipo 6-8 banane al giorno vero?
Pazzesco max....
Sera Ice...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta