Ice.. ma hai mai integrato?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Ice, non mi sn collegato spesso in questi giorni che combini? Allenamenti e alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIce.. ma hai mai integrato?
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioIce, non mi sn collegato spesso in questi giorni che combini? Allenamenti e alimentazione?
Combino sempre le solite cose nei wo, arrivo ai cedimenti e osservo le sensazioni...ancora un paio di settimane e vediamo di cambiare qualcosa...
La dieta, bè ho inserito un po' di carboidrati in tutti i pasti...maggiore parte a colazione pranzo e post-wo, e un 30gr negli altri...e te che mi dici??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIce... come mai? non credi negli integratori? oppure dici che non valgono i soldi spesi?
Diciamo che ho la tipa che mi stressa sotto questo punto di vista...e quindi o lasciato perdere....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhmhmh ... beh anche la mia stressa... ed anche i miei stressano... ma alla fine faccio ciò che dico io... non sarei mai a questo punto se non avessi preso gli integratori.
Bè ci sono alcuni integratori, che se usati in modo giusto e in un corretto contesto, danno grandi risultati...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
...anche ZMA...volendo fare i fighi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Intanto...alimentazione rest:
Colazione:
32gr farina riso + 150ml latte ps + 6 fette biscottate + 250ml albumi...tutto nel micronde + 1cps multivitaminico.
Pranzo:
2 patate lesse + 150gr manzo + 50gr pane + 10gr evo.
Spuntino:
6 wasa + 100gr petto tacchino + 20gr mandorle.
Cena:
180gr pollo al forno + 250gr fagioli bolliti + melanzane livemente scottate in padella con evo. + 10gr evo.
Pre-bed:
100gr ricotta.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Hai messo pure le fette biscottate nel microonde?
Per gli integratori, li vedo anch'io degli ottimi Supplementi, ma nulla di +...
Io vado solo di whey, per un discorso di praticità...e vitamine va beh...soprattutto per il fatto che quando usavo BCAA e gluta non notavo molta differenza...in termini di prestazione/recupero; ho provato anche il kre-alkaline, ma mi ha dato problemi di pelle e ho dovuto smettere. L'ho poi spedito a Diego...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioHo provato un po' con delle whey, con sottomarche ma solo per comodita' a colazione...niente di piu'.
Bella...ZETA...
Combino sempre le solite cose nei wo, arrivo ai cedimenti e osservo le sensazioni...ancora un paio di settimane e vediamo di cambiare qualcosa...
La dieta, bè ho inserito un po' di carboidrati in tutti i pasti...maggiore parte a colazione pranzo e post-wo, e un 30gr negli altri...e te che mi dici??
poco tempo a disposizione ultimamente, settimana di scarico sta servendo ( anche le 11 ore di sonno stanotte ) tra sabato e domenica alzo un po' i chos per prepararmi all'allenamento di lunedi. Oggi allenamento blando ( il secondo della settimana ).
Peso piu' o meno costante con le solite oscillazioni!
Ora provo a prepararmi l'allenamento.. piu' in la passa e dacci un occhio svp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHai messo pure le fette biscottate nel microonde?
Per gli integratori, li vedo anch'io degli ottimi Supplementi, ma nulla di +...
Io vado solo di whey, per un discorso di praticità...e vitamine va beh...soprattutto per il fatto che quando usavo BCAA e gluta non notavo molta differenza...in termini di prestazione/recupero; ho provato anche il kre-alkaline, ma mi ha dato problemi di pelle e ho dovuto smettere. L'ho poi spedito a Diego...
Originariamente Scritto da Kalosvolendo dir ela mia sugli integratori...dico che per il momento non ne ho mai presi e credo che mangiando bene non servano...ciò non esclude che un domani potro prenderli per seigenze scolastiche/lavorative...comuqnue preferisco 150g di pollo a 30 g di polrveri
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioBella ICE
poco tempo a disposizione ultimamente, settimana di scarico sta servendo ( anche le 11 ore di sonno stanotte ) tra sabato e domenica alzo un po' i chos per prepararmi all'allenamento di lunedi. Oggi allenamento blando ( il secondo della settimana ).
Peso piu' o meno costante con le solite oscillazioni!
Ora provo a prepararmi l'allenamento.. piu' in la passa e dacci un occhio svp!
Volentieri passero'!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Domanda per rivedere un po' il ciclo di allenamento....
Allora, con sabato potrei finire le monoserie, visto che oggi ho le gambe (8 reps) e sabato petto + bicipiti (ritorno alle 4 reps), pensavo poi da lunedi, iniziare con test del massimale e test delle max reps all'80% solo fondamentali, dopo tale settimana, in base ai feddback..impostare qualcosa a livello di forza-ipertrofica...sbaglio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta