Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Ice.. ma hai mai integrato?

Commenta

• Z700
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 256
      • 15
      • 9
      • Send PM

Ice, non mi sn collegato spesso in questi giorni che combini? Allenamenti e alimentazione?
      Diario Z700 in massa

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Ice.. ma hai mai integrato?
        Ho provato un po' con delle whey, con sottomarche ma solo per comodita' a colazione...niente di piu'.
        Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
        Ice, non mi sn collegato spesso in questi giorni che combini? Allenamenti e alimentazione?
        Bella...ZETA...
        Combino sempre le solite cose nei wo, arrivo ai cedimenti e osservo le sensazioni...ancora un paio di settimane e vediamo di cambiare qualcosa...

La dieta, bè ho inserito un po' di carboidrati in tutti i pasti...maggiore parte a colazione pranzo e post-wo, e un 30gr negli altri...e te che mi dici??
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Ice... come mai? non credi negli integratori? oppure dici che non valgono i soldi spesi?

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Ice... come mai? non credi negli integratori? oppure dici che non valgono i soldi spesi?
            Dico solo che sono un validissimo aiuto, in termini di praticita' e di prestazioni questo sicuro...

Diciamo che ho la tipa che mi stressa sotto questo punto di vista...e quindi o lasciato perdere....
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

hmhmhmh ... beh anche la mia stressa... ed anche i miei stressano... ma alla fine faccio ciò che dico io... non sarei mai a questo punto se non avessi preso gli integratori.

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

hmhmhmh ... beh anche la mia stressa... ed anche i miei stressano... ma alla fine faccio ciò che dico io... non sarei mai a questo punto se non avessi preso gli integratori.
                Pensa che i miei non mi dicevano niente...quando prendevo solo le whey, perche' solo quelle ho preso...invece lei la vede in modo diverso...

Bè ci sono alcuni integratori, che se usati in modo giusto e in un corretto contesto, danno grandi risultati...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

è vero... creatina arginina taurina glutammina bcaa e whey

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

...anche ZMA...volendo fare i fighi...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

hahaha

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Intanto...alimentazione rest:

Colazione:
                        32gr farina riso + 150ml latte ps + 6 fette biscottate + 250ml albumi...tutto nel micronde + 1cps multivitaminico.
                        Pranzo:
                        2 patate lesse + 150gr manzo + 50gr pane + 10gr evo.
                        Spuntino:
                        6 wasa + 100gr petto tacchino + 20gr mandorle.
                        Cena:
                        180gr pollo al forno + 250gr fagioli bolliti + melanzane livemente scottate in padella con evo. + 10gr evo.
                        Pre-bed:
                        100gr ricotta.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• fedEx
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 346
                          • 160
                          • 279
                          • Verona
                          • Send PM

Hai messo pure le fette biscottate nel microonde?

Per gli integratori, li vedo anch'io degli ottimi Supplementi, ma nulla di +...
                          Io vado solo di whey, per un discorso di praticità...e vitamine va beh...soprattutto per il fatto che quando usavo BCAA e gluta non notavo molta differenza...in termini di prestazione/recupero; ho provato anche il kre-alkaline, ma mi ha dato problemi di pelle e ho dovuto smettere. L'ho poi spedito a Diego...
                          sigpic
                          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                          questa notte il buio sa parlare
                          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Z700
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 256
                            • 15
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Ho provato un po' con delle whey, con sottomarche ma solo per comodita' a colazione...niente di piu'.

Bella...ZETA...
                            Combino sempre le solite cose nei wo, arrivo ai cedimenti e osservo le sensazioni...ancora un paio di settimane e vediamo di cambiare qualcosa...

La dieta, bè ho inserito un po' di carboidrati in tutti i pasti...maggiore parte a colazione pranzo e post-wo, e un 30gr negli altri...e te che mi dici??
                            Bella ICE

poco tempo a disposizione ultimamente, settimana di scarico sta servendo ( anche le 11 ore di sonno stanotte ) tra sabato e domenica alzo un po' i chos per prepararmi all'allenamento di lunedi. Oggi allenamento blando ( il secondo della settimana ).
                            Peso piu' o meno costante con le solite oscillazioni!
                            Ora provo a prepararmi l'allenamento.. piu' in la passa e dacci un occhio svp!
                            Diario Z700 in massa

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                              Hai messo pure le fette biscottate nel microonde?

Per gli integratori, li vedo anch'io degli ottimi Supplementi, ma nulla di +...
                              Io vado solo di whey, per un discorso di praticità...e vitamine va beh...soprattutto per il fatto che quando usavo BCAA e gluta non notavo molta differenza...in termini di prestazione/recupero; ho provato anche il kre-alkaline, ma mi ha dato problemi di pelle e ho dovuto smettere. L'ho poi spedito a Diego...
                              Ciao, fedex, bè no le fette biscottate le mangio mentre si cuoce il tortino...
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              volendo dir ela mia sugli integratori...dico che per il momento non ne ho mai presi e credo che mangiando bene non servano...ciò non esclude che un domani potro prenderli per seigenze scolastiche/lavorative...comuqnue preferisco 150g di pollo a 30 g di polrveri
                              Ciao, kalos, cmq per integratori non si intende solo le whey, che ormai sono alla portata di tutti piu' o meno, ma cmq ci integratori che se usati bene possono portare a ottimi resultati, pero' non dico che sono indispensabili...bisogna sempre avere una buona dieta e allenarsi come si deve e non fare un uso esclusivo di integratori.
                              Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                              Bella ICE

poco tempo a disposizione ultimamente, settimana di scarico sta servendo ( anche le 11 ore di sonno stanotte ) tra sabato e domenica alzo un po' i chos per prepararmi all'allenamento di lunedi. Oggi allenamento blando ( il secondo della settimana ).
                              Peso piu' o meno costante con le solite oscillazioni!
                              Ora provo a prepararmi l'allenamento.. piu' in la passa e dacci un occhio svp!
                              Bene allora...riposo uguale recupero...

Volentieri passero'!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Domanda per rivedere un po' il ciclo di allenamento....

Allora, con sabato potrei finire le monoserie, visto che oggi ho le gambe (8 reps) e sabato petto + bicipiti (ritorno alle 4 reps), pensavo poi da lunedi, iniziare con test del massimale e test delle max reps all'80% solo fondamentali, dopo tale settimana, in base ai feddback..impostare qualcosa a livello di forza-ipertrofica...sbaglio?
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X