If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azz...pareggio 2-2 con i biellorussi...primi 25' da incubo...mammamia!!
Alimentazione restday: Colazione:
Solita... Pranzo:
100gr pasta con il pomodoro + 150gr arrosto di tacchino + insalata + 15gr evo. Spuntino:
70gr bresaola + 20gr mandorle. Cena:
100gr di piselli + 200gr rombo + insalata + 20gr arachidi. Pre-bed:
100gr di rocotta + cacao amaro.
Oggi piccolo sgarro, fetta di torta al cioccolato, per via di una visita da una amica dela mia ragazza...Be' poco male mi sono detto...
...E LA PANNA?????
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Io c'avrei sparato sopra un pò di amaretti sbriciolati, quattro mandorle, una spruzzata di disaronno, un big mac e 4etti e 1/2 di nutella sottomarca...
O la fai sporca o la fai sporca...
sigpic
Io c'avrei sparato sopra un pò di amaretti sbriciolati, quattro mandorle, una spruzzata di disaronno, un big mac e 4etti e 1/2 di nutella sottomarca...
O la fai sporca o la fai sporca...
Va be' ma mica ero a casa mia...ero un ospite...mi veniva un po' difficile fare il botto...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
WO Schiena + spalle + tricipiti. 1.30h monoserie x 8 reps.
Stacco: risc. 6x50/4x60/3x70 mono 9x80 rest 4'
Questa volta ho badato molto alla tecnica nel senso che avevo la sensazione di sprofondare con i piedi nel pavimento in modo da darmi la spinte con le gambe, e devo dire che a fine serie, le gambe erano stanche provate, un po' meno i lombari...cmq penso di aver fatto un passo in piu'...
Trazioni: risc. alla Lat 5x65/3x70/2x75 mono 7xbw+8
I bicipiti stavano esplodendo il che mi fa' pensare di aver toppato l'esecuzione...
Rematore EZ: risc. 5x46/3x56 mono 10x66 rest 4'
Meno fastidio lombare rispetto all'altra volta, per via del maggior angolo tra il petto e il pavimento, buon affaticamento a livello delle scapole.
Pulley: risc. 5x65/3x70 mono 6x76 rest 4'
Stesso discorso del rematore, bruciore scapolare.
Lento 2m: risc. 5x16/3x18 mono 10x18 rest 3'
Ottime, contrazioni e affaticamento ci sono state...sensazione di impossibilita' di alzare le braccia.
Alzate 90°: mono 12x12 rest 3'
Affaticamento pari pari al cedimento.
Spinte strette: risc. 5x30/3x40 mono 8x55 rest 3'
Il dolore alla spalla non si è fatto sentire, forse dovuto a questo range di reps, che non si accusa molto, permettendomi di sentire il cedimento muscolare.
Dip: risc. 6xbw mono 10x10+bw rest 3'
Portate bene a cedimento, bruciore annesso.
Pusch-down: mono 9x24
Piu' lungo no?
Cmq sento che a queste reps riesco a sentire un buon affaticamento, nel rom completo, rispetto alle 3-5 della volta scorsa, negli esercizi di spinta le basse reps gravano sulle mie articolazioniil che mi porta a non sfruttare a pieno le contrazioni...
Molto soddisfatto nel complesso...
Buona la capacità di capire cosa funziona e cosa no, su te stesso, di modificare gli esercizi in base ale tue necessità, questa è cio che diversifica che si "ALLENA" da chi si "allena"...
Bene tutto il wo in generale a parer mio, carichi notevoli...le trazioni fai le prone o le supine, larghe o strette?
Ultima cosa và...com'è che adotti questo approccio da "monoserie" per l'allenamento..? Scusa l'ignoranza ma serve anche quella...
sigpic
Buona la capacità di capire cosa funziona e cosa no, su te stesso, di modificare gli esercizi in base ale tue necessità, questa è cio che diversifica che si "ALLENA" da chi si "allena"...
Bene tutto il wo in generale a parer mio, carichi notevoli...le trazioni fai le prone o le supine, larghe o strette?
Ultima cosa và...com'è che adotti questo approccio da "monoserie" per l'allenamento..? Scusa l'ignoranza ma serve anche quella...
Intanto di ringrazio, caro fedex.
Le trazioni sono a presa prona, un filo piu' larga delle spalle.
Le monoserie le ho adottate, in primo luogo, perche' venivo da una fase di stallo, in determinati esercizi, e poi mi è stato proposto da BIGTIME, per capire come reagisco agli stessi esercizi, ma con range di reps diverse, e in base a test e sesazioni, capire dove rendo meglio.
Si va a cedimento completo in tutti gli esercizi...e li' si valuta!
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta