per qualche lavoro, novità?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioper qualche lavoro, novità?
Grazie per l'interessamentosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
figurati ice...speriamo che al più presto ci porti una bella notizia...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiofigurati ice...speriamo che al più presto ci porti una bella notizia...
cm dicono qui da me..mola mia!(nn mollare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiofigurati ice...speriamo che al più presto ci porti una bella notizia...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..vero
cm dicono qui da me..mola mia!(nn mollare)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bene, passato un week-end, non proprio, al top, il mal di gola stagionale è arrivato, e spero possa passare in fretta...i wo aspettano impazientemente...
Detto cio' ho un dubbio/curiosita', che vi pongo:
Perchè nel tortino con gli albumi e la farina, quando metto nello stesso impasto il tic o il dolcificante in polvere, dopo che si sono cotti al microonde, non li sento dolci? E devo spruzzarci ancora un po' di TIC, puo' darsi che la cottura altera il potere dolcificante...??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Glicerina? Perchè?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
giorno ice...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ma buongiorno paisa'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGlicerina? Perchè?
oppure del mannitolo
li trovi in farmacia
sono comunque carboidrati ma il loro potere dolcificante è molto molto alto, quindi ne bastano pochissimi grammi
Commenta
-
-
Quindi dici che il potere dolcificante non viene "abbattuto dalle alte temperature"?
E se invece provassi ad aumentare òa dpse del dolcificante in polvere?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sera sig.ine! Ieri sera ho provato gli albumi con la farina di grano saraceno, merda qb, avendo una granulometria "grossa" non si amalgama bene con gli albumi. Post cottura infatti crea uno strato sottostante duro e ciungoso...rimerda in buona quantità.
Ice, io al posto del tic uso il triplo concentrato di pomodoro; lo sciolgo in un pò di acqua calda e lo unisco all'impasto. Da colore e gusto...altrimenti potresti andarci giù pesante con stracchino e noci...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
boh io sono sempre scettico nell'uso dei dolcificanti sintetici, alla fine non mi piace neanche il gusto che portano e poi stimolano lo stesso l'insulina per riflesso...
quindi non saprei,
secondo me se metti un po di polvere di mannitolo o una decina di ml di glicerina funziona meglio (per il costo irrisorio che hanno potresti provare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera sig.ine! Ieri sera ho provato gli albumi con la farina di grano saraceno, merda qb, avendo una granulometria "grossa" non si amalgama bene con gli albumi. Post cottura infatti crea uno strato sottostante duro e ciungoso...rimerda in buona quantità.
Ice, io al posto del tic uso il triplo concentrato di pomodoro; lo sciolgo in un pò di acqua calda e lo unisco all'impasto. Da colore e gusto...altrimenti potresti andarci giù pesante con stracchino e noci...
Mi spiace x il tuo tortino, mettila cosi' almeno ci hai provato...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioboh io sono sempre scettico nell'uso dei dolcificanti sintetici, alla fine non mi piace neanche il gusto che portano e poi stimolano lo stesso l'insulina per riflesso...
quindi non saprei,
secondo me se metti un po di polvere di mannitolo o una decina di ml di glicerina funziona meglio (per il costo irrisorio che hanno potresti provare)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta