ice, sera...scusa se te lo chiedo ma da poco faccio parte del tuo diario...il tuo obbiettivo attualmente qual'è?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioice, sera...scusa se te lo chiedo ma da poco faccio parte del tuo diario...il tuo obbiettivo attualmente qual'è?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEheh...dato che per ora sono "disoccupato" passa poco tempo tra colazione e il pranzo, quindo non lo metto mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il prenanna... togli la frase "se mi vanno" magna magna magna... capito? anche a forza eheh non ti devono mica andare per forza
ice... ma quando potremmo vederti in posa ?
Non è che ho molto da posare...cmq appena riesco posto la mia attuale condizione...
Originariamente Scritto da Kalosciao ice
salutino
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao ice!oggi ho i tuoi stessi doms!trazioni e reamatore di ieri si fanno sentire!x nn parlare del petto...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio***** mik nn sapevo fossi "a casa" completamente..mi spiace 1 sacco..***** vedere gente ke ha studiato e poi fa fatica a lavorare fa stragirare li coglionisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il prenanna... togli la frase "se mi vanno" magna magna magna... capito? anche a forza eheh non ti devono mica andare per forza
ice... ma quando potremmo vederti in posa ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Dato che cmq, soprattutto nei giorni rest raggiugo l'introito dei macro, il pre-nanna...è solo per un languorino...mentre lo faccio di proposito diciamo quando si parla di giorni wo...in cui pecco in grassi..quindi mi servono e li metto nel pre-bed..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobasta fare una cena (o un altro pasto della giornata) piu' sostanziosa, se vuoi evitare il prenanna.
su questo non sono d'accordo... si può fare si... ma non è certamente la cosa migliore... è meglio mangiare spesso e poco (per dire)
secondo me è 100000 volte meglio mangiare di meno a cena per poi avere la fame per fare il prenanna (se questa fame di fare il prenanna proprio non si ha)
altrimenti mangiamo tutti soltanto a pranzo 1kg di pasta 1 kg di carne ecc per non dover mangiare poi ecc.... (questo è un esempio stupido ovviamente e soprattutto esagerato ma rende l'idea di ciò che voglio dire)
Commenta
-
-
ciao ice!!! rieccomi qui anche nel tuo diario!!
p.s.quoto quanto detto da BigPaschi.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosu questo non sono d'accordo... si può fare si... ma non è certamente la cosa migliore... è meglio mangiare spesso e poco (per dire)
secondo me è 100000 volte meglio mangiare di meno a cena per poi avere la fame per fare il prenanna (se questa fame di fare il prenanna proprio non si ha)
altrimenti mangiamo tutti soltanto a pranzo 1kg di pasta 1 kg di carne ecc per non dover mangiare poi ecc.... (questo è un esempio stupido ovviamente e soprattutto esagerato ma rende l'idea di ciò che voglio dire)
quindi sta tutto alla soggettivita individuale stabilire cos'è meglio per se stessi.Il prenanna personalmente non lo vedo indispensabile.
Cmq Ice, mi segno, appena ho tempo do un'occhio al diario.
Scusa l'impertinenza, posso chiederti cos'hai studiato? E in che campo cerchi lavoro?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCi sono strategie alimentari che si basano proprio su questo, ovvero su un unico pasto molto abbondante nelle 24 ore, e qualche spezza fame nel mezzo. E c'è da dire che alcuni arrivano a condizioni fisiche veramente impressionanti anche con tale approccio; Date un occhio al diario di Gagan per farvene un'idea, spero non me ne voglia se linko in giro il suo diario. vedi:
quindi sta tutto alla soggettivita individuale stabilire cos'è meglio per se stessi.Il prenanna personalmente non lo vedo indispensabile.
Cmq Ice, mi segno, appena ho tempo do un'occhio al diario.
Scusa l'impertinenza, posso chiederti cos'hai studiato? E in che campo cerchi lavoro?
Non ti devi scusare, ti rispondo volentieri, dunque, io ho studiato biotecnologie (modificazioni genetiche sul DNA), ma ho svolto un tirocinio all'ospedale, in cui di biotecnologico c'era poco e niente...era oiu' analitici/diagnostico, il che mi è piaciuto molto.
Cerco lavori come controllo qualita' chimico/farmaceutico/alimentare/biologico...il che non è molto facile...di fatti mando CV ovunque....basta poter fare qualcosa...
Ritornando cmq al discorso iniziato da Bigpaschi, ognuno deve "stilare la sua dieta", in base a quali sono le sue esigenze, se uno non puo' fare spuntini per determinati motivi...imporata, poco, importa invece l'introito giornaliero/settimanale....per questo motivo ci sono tante strategie, come la Warrior diet/IF....è come programmare il wo...mica facciamo tutti gli stessi esercizi...nello stesso ordine....e mica ci alleniamo, tutti ala stessa ora...quindi, l'importante è secondo me seguire una dieta...ma seguirla...
@teo: Ben tornato, tutto bene?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi... ci sono queste strategie... ma vengono usate da pochissime persone se facciamo il confronto... e ci sarà un perchè...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta