Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

ice, sera...scusa se te lo chiedo ma da poco faccio parte del tuo diario...il tuo obbiettivo attualmente qual'è?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      ice, sera...scusa se te lo chiedo ma da poco faccio parte del tuo diario...il tuo obbiettivo attualmente qual'è?
      Figurati, obbiettivo massa, diciamo cosi'....
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Per quanto riguarda il prenanna... togli la frase "se mi vanno" magna magna magna... capito? anche a forza eheh non ti devono mica andare per forza

ice... ma quando potremmo vederti in posa ?

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

ciao ice!oggi ho i tuoi stessi doms!trazioni e reamatore di ieri si fanno sentire!x nn parlare del petto...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Eheh...dato che per ora sono "disoccupato" passa poco tempo tra colazione e il pranzo, quindo non lo metto mai...
            ***** mik nn sapevo fossi "a casa" completamente..mi spiace 1 sacco..***** vedere gente ke ha studiato e poi fa fatica a lavorare fa stragirare li coglioni

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il prenanna... togli la frase "se mi vanno" magna magna magna... capito? anche a forza eheh non ti devono mica andare per forza

Agli ordini capo!!
              Non è che ho molto da posare...cmq appena riesco posto la mia attuale condizione...
              Originariamente Scritto da Kalos
              ciao ice
              salutino
              Ma buona sera kalos...
              Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
              ciao ice!oggi ho i tuoi stessi doms!trazioni e reamatore di ieri si fanno sentire!x nn parlare del petto...
              Alla grande duncan, schiena a pezzi...e domani forse squat!!
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              ***** mik nn sapevo fossi "a casa" completamente..mi spiace 1 sacco..***** vedere gente ke ha studiato e poi fa fatica a lavorare fa stragirare li coglioni
              Guarda marco, non ci si puo' fare niente...sto' mandando curriculum x qualsiasi cosa...deserto...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

basta fare una cena (o un altro pasto della giornata) piu' sostanziosa, se vuoi evitare il prenanna.

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Dato che cmq, soprattutto nei giorni rest raggiugo l'introito dei macro, il pre-nanna...è solo per un languorino...mentre lo faccio di proposito diciamo quando si parla di giorni wo...in cui pecco in grassi..quindi mi servono e li metto nel pre-bed..
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    basta fare una cena (o un altro pasto della giornata) piu' sostanziosa, se vuoi evitare il prenanna.

su questo non sono d'accordo... si può fare si... ma non è certamente la cosa migliore... è meglio mangiare spesso e poco (per dire)

secondo me è 100000 volte meglio mangiare di meno a cena per poi avere la fame per fare il prenanna (se questa fame di fare il prenanna proprio non si ha)

altrimenti mangiamo tutti soltanto a pranzo 1kg di pasta 1 kg di carne ecc per non dover mangiare poi ecc.... (questo è un esempio stupido ovviamente e soprattutto esagerato ma rende l'idea di ciò che voglio dire)

Commenta

• Teo19
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 424
                      • 12
                      • 2
                      • paese dei balocchi °_°
                      • Send PM

ciao ice!!! rieccomi qui anche nel tuo diario!!

p.s.quoto quanto detto da BigPaschi
                      .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

su questo non sono d'accordo... si può fare si... ma non è certamente la cosa migliore... è meglio mangiare spesso e poco (per dire)

secondo me è 100000 volte meglio mangiare di meno a cena per poi avere la fame per fare il prenanna (se questa fame di fare il prenanna proprio non si ha)

altrimenti mangiamo tutti soltanto a pranzo 1kg di pasta 1 kg di carne ecc per non dover mangiare poi ecc.... (questo è un esempio stupido ovviamente e soprattutto esagerato ma rende l'idea di ciò che voglio dire)
                        Ci sono strategie alimentari che si basano proprio su questo, ovvero su un unico pasto molto abbondante nelle 24 ore, e qualche spezza fame nel mezzo. E c'è da dire che alcuni arrivano a condizioni fisiche veramente impressionanti anche con tale approccio; Date un occhio al diario di Gagan per farvene un'idea, spero non me ne voglia se linko in giro il suo diario. vedi:

quindi sta tutto alla soggettivita individuale stabilire cos'è meglio per se stessi.Il prenanna personalmente non lo vedo indispensabile.

Cmq Ice, mi segno, appena ho tempo do un'occhio al diario.
                        Scusa l'impertinenza, posso chiederti cos'hai studiato? E in che campo cerchi lavoro?
                        sigpic
                        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                        questa notte il buio sa parlare
                        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

si... ci sono queste strategie... ma vengono usate da pochissime persone se facciamo il confronto... e ci sarà un perchè...

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                            Ci sono strategie alimentari che si basano proprio su questo, ovvero su un unico pasto molto abbondante nelle 24 ore, e qualche spezza fame nel mezzo. E c'è da dire che alcuni arrivano a condizioni fisiche veramente impressionanti anche con tale approccio; Date un occhio al diario di Gagan per farvene un'idea, spero non me ne voglia se linko in giro il suo diario. vedi:

quindi sta tutto alla soggettivita individuale stabilire cos'è meglio per se stessi.Il prenanna personalmente non lo vedo indispensabile.

Cmq Ice, mi segno, appena ho tempo do un'occhio al diario.
                            Scusa l'impertinenza, posso chiederti cos'hai studiato? E in che campo cerchi lavoro?
                            Innanzitutto, bevenuto Capitan America...
                            Non ti devi scusare, ti rispondo volentieri, dunque, io ho studiato biotecnologie (modificazioni genetiche sul DNA), ma ho svolto un tirocinio all'ospedale, in cui di biotecnologico c'era poco e niente...era oiu' analitici/diagnostico, il che mi è piaciuto molto.
                            Cerco lavori come controllo qualita' chimico/farmaceutico/alimentare/biologico...il che non è molto facile...di fatti mando CV ovunque....basta poter fare qualcosa...

Ritornando cmq al discorso iniziato da Bigpaschi, ognuno deve "stilare la sua dieta", in base a quali sono le sue esigenze, se uno non puo' fare spuntini per determinati motivi...imporata, poco, importa invece l'introito giornaliero/settimanale....per questo motivo ci sono tante strategie, come la Warrior diet/IF....è come programmare il wo...mica facciamo tutti gli stessi esercizi...nello stesso ordine....e mica ci alleniamo, tutti ala stessa ora...quindi, l'importante è secondo me seguire una dieta...ma seguirla...

@teo: Ben tornato, tutto bene?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

si... ci sono queste strategie... ma vengono usate da pochissime persone se facciamo il confronto... e ci sarà un perchè...
                              Be dipende, forse perche' la maggior parte delle persone ha una vita-lavoro regolare...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

intendete l' IF warrior o come cakkio si kiama???
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X