Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Lo squat gia' supera la panca, ma lo stacco è troppo indietro e non capisco come mai...oggi lo rifaro' e mi spremero' peggio di un limone...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLo squat gia' supera la panca, ma lo stacco è troppo indietro e non capisco come mai...oggi lo rifaro' e mi spremero' peggio di un limone...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe ke tu facessi un video, così da poter valutare eventuali errori nell' esecuzione... magari strappi col culo e poi tiri su di skiena, oppure alzi troppo di lombari all' inizio xkè scendi troppo poco con le gambe...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon saprei dove sbaglio, io spingo prima con le gambe e poi porto su' con le braccia...fino a raddrizzarmi, poi torno giu', tocco con i dischi e ritorno...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'errore potrebbe essere qua, il movimento deve essere unico... gambe e skiena devono andare su contemporaneamentesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, devo riuscire a tenere unite le due fasi....dovro' riuscirci...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie luigi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
c'è nessuno??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioc'è nessuno??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome no, eccomi, appena tornato dal wo...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
WO Dorso+spalle+tricipiti 1.30h
Stacco: risc. 4x37/3x42/2x47/2x52 rest 4' monoserie 7x66
Trazioni: risc. 4xbw/2x5/1x10 rest 4' monoserie 4x10
Remat. EZ: risc. 4c55/2x60/1x64/4x64 rest 4' monoserie 8x66
Pulley: risc. 4x70/2x75/5x75 rest 4' monoserie 6x78
Nello stacco ho datto tutto, ma vedo che posso fare ancora meglio, alla fine ero distrutto, fiatone e lombari che bruciavano.
Rematore EZ, dopo le 4x64, sentivo che potevo farne altrettante con piu' peso, cosi' mi sono fermato e ho aumentato, fino al pizzicare alla schiena (dovro' aumentare l'angolo tra me e il pavimento).
Pulley e trazioni, buon rom, e sensazine di contrazioni ottime.
Lento 2M: risc. 4x13/3x14 rest 2' monoserie 9x16
Tirate mento: risc. 4x21 rest 2' monoserie 8x26
Alzate lat: risc. 4x8/3x9 rest 2' monoserie 7x10
Alzate 90°: monoserie 8x10
Per le spalle tutto bene, unica pecca sono le tirate al mento, che per via della rotazione interna della spalla, mi causa dolore prima del cedimento muscolare, lo togliero'.
Spinte strette: risc. 4x48/2x50 rest 2.30 monoserie 10x50
Dip: risc. 5xbw rest 2' monoserie 8x10
Pusch down: risc. 5x17.5 rest 2' 8x23.5
Nelle spinte solito discorso per la panca, lieve dolore spala sx, cmq ottimo pump/contrazione in tutti e tre, bruciavano molto quando li contraevo a fine set.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioWO Dorso+spalle+tricipiti 1.30h
Stacco: risc. 4x37/3x42/2x47/2x52 rest 4' monoserie 7x66
Trazioni: risc. 4xbw/2x5/1x10 rest 4' monoserie 4x10
Remat. EZ: risc. 4c55/2x60/1x64/4x64 rest 4' monoserie 8x66
Pulley: risc. 4x70/2x75/5x75 rest 4' monoserie 6x78
Nello stacco ho datto tutto, ma vedo che posso fare ancora meglio, alla fine ero distrutto, fiatone e lombari che bruciavano.
Rematore EZ, dopo le 4x64, sentivo che potevo farne altrettante con piu' peso, cosi' mi sono fermato e ho aumentato, fino al pizzicare alla schiena (dovro' aumentare l'angolo tra me e il pavimento).
Pulley e trazioni, buon rom, e sensazine di contrazioni ottime.
Lento 2M: risc. 4x13/3x14 rest 2' monoserie 9x16
Tirate mento: risc. 4x21 rest 2' monoserie 8x26
Alzate lat: risc. 4x8/3x9 rest 2' monoserie 7x10
Alzate 90°: monoserie 8x10
Per le spalle tutto bene, unica pecca sono le tirate al mento, che per via della rotazione interna della spalla, mi causa dolore prima del cedimento muscolare, lo togliero'.
Spinte strette: risc. 4x48/2x50 rest 2.30 monoserie 10x50
Dip: risc. 5xbw rest 2' monoserie 8x10
Pusch down: risc. 5x17.5 rest 2' 8x23.5
Nelle spinte solito discorso per la panca, lieve dolore spala sx, cmq ottimo pump/contrazione in tutti e tre, bruciavano molto quando li contraevo a fine set.
se puoi vedi sul serio d farti un video e postarlole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ice bel wo davvero solo ke nn vedo come fai a essere cosi basso nello stacco vedendo gli altri esercizi usi anche buoni pesi ma lo stacco dovrai lavorarci un po vedo
Commenta
-
Commenta