If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sensibile? Diciamo che se li assumo in quantita' elevate per lunghi periodi, mi gonfio facilmente, li tollero poco, non disdegno periodi in cui pero' ne faccio un buon uso!
capisco...guarda cmq a me stare senza a cena stressa proprio...quando vedo magari ke resta un po' del sughetto ke la carne fa nel piatto lasciarlo lì senza fare la classica "scarpetta" nn mi riesce proprio...ora da qui a mangiarsi un etto di pasta ce ne passa...poi ho notato ke quando ho levato i cho dalla cena mi veniva sempre acidità di stomaco mentre reinserendoli è passata...forse sarà psicologico però è così...
d'inverno cmq secondo me un 200-250g di legumi con la carne tritata magari belli piccanti stile chili x me sn un must!
P.S. se passi da me ho postato il piano d'integrazione...se mi dessi un tuo parere ne sarei felice
io farei di tutto per farlo... senza esagerare ovviamente... a me viene fame .. anche se ho esagerato con la cena... mi viene fame lo stesso.... quindi lo faccio anche per questo... poi comunque è questione d'abitudine... se non lo fai non ti puoi abituare eheh
Be' cmq, vado molto a sensazione, per il pre-nanna, come ho gia' detto se riesco ad assumere tutti i macronutrienti, durante il giorno, lo evito, a meno di leggero stuzzichio...
capisco...guarda cmq a me stare senza a cena stressa proprio...quando vedo magari ke resta un po' del sughetto ke la carne fa nel piatto lasciarlo lì senza fare la classica "scarpetta" nn mi riesce proprio...ora da qui a mangiarsi un etto di pasta ce ne passa...poi ho notato ke quando ho levato i cho dalla cena mi veniva sempre acidità di stomaco mentre reinserendoli è passata...forse sarà psicologico però è così...
d'inverno cmq secondo me un 200-250g di legumi con la carne tritata magari belli piccanti stile chili x me sn un must!
P.S. se passi da me ho postato il piano d'integrazione...se mi dessi un tuo parere ne sarei felice
Bè gia' sapere/conoscere le tue reazioni a determinate cose è un buon passo in avanti.
250gr di legumi sono ok!
Non sono molto esperto in integrazione, perche' credo che abbia una efficacia relativa alla soggettivita' di una persona, non voglio dire che sono contrario...cmq una dritta te la posso sempre dare...
ragazzi nn tiriamo fuori pippe x 10 gr di pane o una pesca dopo cena perkè sono carboidrati ke appannano
Altra giornata paranoica per via del risultato del colloquio che ancora non arriva......sembra che stanno facendo le selezioni per il grande fratello...meno male che siamo solo in tre!!!
Cmq...alimentazione odierna...:
Colazione:
Solita Pranzo: fuori casa (la ragazza ha fatto l'ultimo esame all'universita')
Panino con tonno pomodoro e mozzarella. Spuntino:
100gr di taccchino + 20gr mandorle. Cena:
200gr pollo + pomodorini e zucchine + 20gr evo Pre-bed:
250gr di ricotta (8P, 3C, 6G) + tic + cacao.
E domani si torna in palestra...devo essere piu' costante..
Appena finisco il ricondizionamento...mi metto sotto a dovere.
Grazie per essere passato Big!
pure io ho avuto da smaltire i bagordelli di 2 settimane con l'oratorio..pancetta acquosa e "floscidezza" ma adesso con preparazione e abbassamento carbo mi sono rimesso e sono stracarico
pure io ho avuto da smaltire i bagordelli di 2 settimane con l'oratorio..pancetta acquosa e "floscidezza" ma adesso con preparazione e abbassamento carbo mi sono rimesso e sono stracarico
WO A: 45'
Abbassato le ripetizioni a 6 con un buffer di 1-2 ripetizioni.
Squat:
1x6x55kg - 1x6x60kg - 1x6x60kg, la priam seria ancora di settaggio, le ultime 2 con 2rm di buffer, ottime. Panca:
1x6x50kg - 1x7x50kg - 1x8x50kg, prossima volta metto qualcosa in piu' un paio di ripetizioni in piu' ci stavano. Alzate laterali:
1x6x9kg - 1x6x9kg - 1x10x9kg, prossimo wo, aumento. Estensioni per tricipiti: manubrio.
1x6x9kg - 1x6x10kg - 1x6x10kg, ultime 2 quasi a cedimento... Polpacci alla pressa:
1x6x132.5kg - 1x6x150 - 1x12x150kg, ultima quasi a cedimento.
Ho apportato una modifica alla panca piana, cioe' ho aumentato l'apertura dell'impugnatura, e scendendo poco sopra la linea centrale, devo dire che ho accusato meno dolore rispetto all'altra volta.
Cmq ottime sensazioni, il fatto che i cariche stano riprendendo mi fa' ben sperare, in vista del prossimo ciclo, test massimali e monoserie...sempre alla ricerca.
@Bigtime e Total, o chi cmq vuole esprimere la sua opinione, ecco cosa intendo fare al termine del "ricondizionamento":
Test massimali x Squat/Panca/Stacco/Lento 2m/Curl EZ/Spinte strette con questa progressione di avvicinamento:
1x5 7rm
1x4 6rm
1x3 5rm
1x2 4rm
1x1 2rm
Recuperi 4-6', completi.
Finito l'avvicinamento al massimale, i miei dubbi sono:
- Faccio la prova dell' 80% (schema Hatfield) per risposta delle fibre, nello stesso wo, opure lo posso fare le wo successivo, partendo direttamate con 1xmax all'80% 1rm?
- Dopo il massimale proseguo con le monoserie? Pensavo 1x8 per poi diminuire...
WO A: 45'
Abbassato le ripetizioni a 6 con un buffer di 1-2 ripetizioni.
Squat:
1x6x55kg - 1x6x60kg - 1x6x60kg, la priam seria ancora di settaggio, le ultime 2 con 2rm di buffer, ottime. Panca:
1x6x50kg - 1x7x50kg - 1x8x50kg, prossima volta metto qualcosa in piu' un paio di ripetizioni in piu' ci stavano. Alzate laterali:
1x6x9kg - 1x6x9kg - 1x10x9kg, prossimo wo, aumento. Estensioni per tricipiti: manubrio.
1x6x9kg - 1x6x10kg - 1x6x10kg, ultime 2 quasi a cedimento... Polpacci alla pressa:
1x6x132.5kg - 1x6x150 - 1x12x150kg, ultima quasi a cedimento.
Ho apportato una modifica alla panca piana, cioe' ho aumentato l'apertura dell'impugnatura, e scendendo poco sopra la linea centrale, devo dire che ho accusato meno dolore rispetto all'altra volta.
Cmq ottime sensazioni, il fatto che i cariche stano riprendendo mi fa' ben sperare, in vista del prossimo ciclo, test massimali e monoserie...sempre alla ricerca.
buon lavoro ice..alzate laterali puoi incrementare a bestia cmq imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta