bravo Ice ... ti riprendi subito!
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Almeno ci provo, per il momento i carichi sono quelli che sono...non che prima di andare in vacanza, fossero chissa che...! Graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Sono 15+15 per lato + 10 di bilanciere, calcola che cmq su 10 ripetizioni avevo 2-3 ripetizioni di buffer...ecco il perche' del peso basso...settimana prossima sara' settato meglio!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Domani, giorno di pesata, vedremo il dafarsi per le prossime settimane in base a cio' che dira' la bilancia...partivo da 70kg...accetto tutti i consigli!
Colazione:
1 mela piccola + 40gr farino di riso + 250ml albumi + tic + cacao
Pranzo=Post-wo:
100gr riso con pomodorini + 200gr petto di pollo
Spuntino:
5 wasa + 80gr di bresaola + 40gr arachidi
Cena:
180gr di pollo + 30gr insalata + 15gr evo + 10gr arachidi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa pranzo un bel piattone di insalata ... il prenanna non lo fai?
Il Pre-nanna, dipende da quanta fame ho, e se raggiungo o meno l'introito giornaliero...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodopo il ricondizionamento..consiglio mio è magnare 1 po' di +? a proposito ma quel lavoro del colloquio socio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
06/09/08 misura del peso!
Oggi mi sono pesato dopo la settimana, di normalizzazione della dieta dopo le vacanze e wo anneso.
Da 70kg a 70,4kg..praticamente nullo...a fine ricondizionamento vedro' cosa fare...sicuramente faro' una ipercalorica, graduale, aumentando i carboidrati nei momenti migliori, colazione e post-wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOggi mi sono pesato dopo la settimana, di normalizzazione della dieta dopo le vacanze e wo anneso.
Da 70kg a 70,4kg..praticamente nullo...a fine ricondizionamento vedro' cosa fare...sicuramente faro' una ipercalorica, graduale, aumentando i carboidrati nei momenti migliori, colazione e post-wo......senti ice ma tu sei sensibile ai cho?
Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiobeh dai direi ke va bene...sto facendo così anke io...ho messo su 3 etti in 2 settimane...senti ice ma tu sei sensibile ai cho?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Alimentazione ieri 06/09/08:
Colazione:
60gr farina di riso + 250ml albumi + tic + cucchiaino cacao
Pranzo:
100gr pasta con zucchine + 200gr macinato vitello magro + insalata + 15gr evo
Spuntino:
200gr fiocchi di latte + 20gr arachidi
Cena:
180gr scamone + 30gr pecorino + insalata + 15gr evosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ho gia' i pomodorini nel riso...
Il Pre-nanna, dipende da quanta fame ho, e se raggiungo o meno l'introito giornaliero...
se tu durante il giorno arrivi il fabbisogno senza farti il prenanna... dovresti fare in modo da mangiare di meno magari la sera proprio per dover fare il prenanna poi... meglio mangiare poco (si fa per dire... ovvio che il poco è relativo non capire male) e spesso...
non so se ho reso l'idea... altrimenti stai troppo ore senza mangiare (di notte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusami Ice se insisto.... ma su questo fatto non sono d'accordo... ti spiego come la penso (che poi può anche essere sbagliatissimo)
se tu durante il giorno arrivi il fabbisogno senza farti il prenanna... dovresti fare in modo da mangiare di meno magari la sera proprio per dover fare il prenanna poi... meglio mangiare poco (si fa per dire... ovvio che il poco è relativo non capire male) e spesso...
non so se ho reso l'idea... altrimenti stai troppo ore senza mangiare (di notte)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
io farei di tutto per farlo... senza esagerare ovviamente... a me viene fame .. anche se ho esagerato con la cena... mi viene fame lo stesso.... quindi lo faccio anche per questo... poi comunque è questione d'abitudine... se non lo fai non ti puoi abituare eheh
Commenta
-
Commenta