If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parti con 2100/2200 nei giorni di wo e 1800/1900 nei giorni rest. Aggiungici un pasto free pesante e stai apposto X ricominciare serve pure un pò + di libertà rispetto ai soliti schemi, altrimenti ci si stufa subito
Idea che mi garba molto, anche perche' se vedessi la mia ultima settimana, ti passerrebbe la voglia di sgarrare....hihi...
Se riesco butto giu' qualcosa...
Alimentazione 29/08/08, da lunedi' riprendo ad allenarmi!
Colazione: 50gr cereali + 250gr albumi Pranzo: 100gr pasta con pomodoro + 250gr merluzzo + verdura +15gr evo Spuntino: 150gr arrosto di tacchino AIA + 20gr di arachidi Cena: 200gr hamburger tacchino + fagiolini + 20gr evo Pre-nanna: 50gr grana, se mi va...
Buongiorno raga, è un paio di giorni che mi succede una cosa strana, dopo colazione solita, verso le 11.30, mi sento debole, come se mi mancassare le forze, da cosa puo' dipendere? Dal caldo? Non credo sia il fatto di manggiare poche e troppo lontano dei pasti, dato che ogni 3h, mangio!
Oggi wo saltato per via di varie commissioni...rimediero' domani
Colazione: 500ml di latte ps (ho scordato di scongelare gli albumi) + 6 fette biscottate.
Pranzo: 80gr di pasta al pomodoro + 180gr hamburger di tacchino + verdure + 40gr di arachidi.
Spuntino: 70gr di bresaola + 20gr di arachidi
Cena: 200gr petto di pollo + melanzane alla piastra + 20gr evo
Mi sta' venendo una gran voglio di allenarmi, speriamo di non accusare troppo il colpo...
Oggi giornata del cavolo, a causa di imprevisti, ho saltato anche oggi il wo...
Colazione: 60gr farina riso + 250gr albumi + cacao + tic
Pranzo: 100gr di pasta con 50gr di piselli + 200gr di pangasio + pomodorini + 15gr evo
Spuntino: 125gr petto di tacchino + 20gr arachidi, sorso di coca 0
Cenaun pelo sporca...) mezza patata al forno + 3 polpette al forno + 90gr di hamburger di tacchino.
Lo' so' che sembro un pignolo con tutte ste grammature...ma cerco di essere sincero nel postare cio' che faccio altrimenti non avrebbe senso...
Solo cosi posso imparare di piu'
Oggi giornata del cavolo, a causa di imprevisti, ho saltato anche oggi il wo...
Colazione: 60gr farina riso + 250gr albumi + cacao + tic
Pranzo: 100gr di pasta con 50gr di piselli + 200gr di pangasio + pomodorini + 15gr evo
Spuntino: 125gr petto di tacchino + 20gr arachidi, sorso di coca 0
Cenaun pelo sporca...) mezza patata al forno + 3 polpette al forno + 90gr di hamburger di tacchino.
Lo' so' che sembro un pignolo con tutte ste grammature...ma cerco di essere sincero nel postare cio' che faccio altrimenti non avrebbe senso...
Solo cosi posso imparare di piu'
ciao maestro..nn mollare mi raccomando...la cena nn è poi così sporca..alla fine qualche grasso saturo in + mica roba trans o sporcizia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta