If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è una delle possibili implicazioni, ma non è l'unica, ad esempio dove più FTF va bene un lavoro più breve, con meno volume, al contrario le STF.
FTF reagiscono meglio al cedimento.
I rest ampi tra 3-6 minuti si addicono più alle FTF.
I rest da 30"-2 minuti più alle STF.
Il range ottimale cmq per le FTF è sempre 9-12 reps con un TUT di 4 secondi per reps.
Quindi le STF reagiscono bene da 13-15 reps meglio anche da 16 in poi, questo non significa che dovrai fare tutte serie da 15 e più reps per le STF, qualcuna; perchè lo stesso effetto lo hai usando i rest di 30"-2 minuti tra i sets normali da 5-6 fino a 15 reps.
Ok per i test, dici di provarli gia' dal prossimo wo, oppure aspettare dope le vacanze, dato che staro' via dal 30 al 16...
Diciamo che sara' importante lo stimolo che daro' nelle varie serie, in base al tipo si fibra da allenare.
4'' sotto tensione distribuiti come tra fase negativa-positiva e mausa?
Ok per i test, dici di provarli gia' dal prossimo wo, oppure aspettare dope le vacanze, dato che staro' via dal 30 al 16...
I test li puoi fare quando vuoi, anche con bilancieri e manubri, 5 minuti a casa tua...ne fai uno alla volta quando hai tempo.
Diciamo che sara' importante lo stimolo che daro' nelle varie serie, in base al tipo si fibra da allenare.
4'' sotto tensione distribuiti come tra fase negativa-positiva e mausa?
Si i 4 secondi sono un valore medio, a metà tra la tensione continua e le reps esplosive.
Per il programma aspetta Bigtime, potrei farlo anch'io, tanto la pensiamo allo stesso modo però giustamente e correttamente aspetta lui.
grassi pre wo meglio di no mi sa..prova a toglierli..anke se poi nn sapresti dove inseirli...magari in 1 prenanna di parmigiano?
cmq mi sembra ke mangi pochino ice..nn x volerti ingozzare capiscimi..
quoto,mangi poco anke secondo me,oddio nn fare cm me ke poi mi diventi una mongolfiera
se il pre wo dista quelle 3 orette i grassi ci possono stare imho
vero ma se ti vuoi metter sotto x bene devi alzarle 1 po' quelle cal o vuoi far passare l'estate..magari ho capito male io
Piu' o meno è quella l'dea...e che quando sono al lavoro se mangio tanto, poi mi sento gonfio...e stando sempre in piedi non è proprio il massimimo....domani pranzo a casa...pasta ca' pummorola...
Oggi, doms, particolarmente sui tricipiti, e resto niente.
Volevo chiedere per il wo, se per chidere questo mese, faccessi i test che proponeva Total...esempio, domani vorrei fare cosi':
Panca piana 1rm 10' riposo
Panca piana 80,9% 1rm, vedere quante ripetizioni faccio e relazionarle con i parametri di Hatfield.
Poi proseguire con il classico wo per il petto in monoserie...
Stesso discorso lo apporterei per l'esercizio base di ogni muscolo:
-Panca piana
-Curl ez
-Squat
-Stacchi GT
-Standing calf
-Stacco
-Lento 2m
-Panca stretta
COLAZIONE: 8 fett. bisc. + 20gr hero + 200gr fiocchi di latte
PRANZO: 100gr pasta con verdure + 200gr pollo + 15gr evo
SPUNTINO: 60gr pane di segale + 140gr arrosto fesa + 15gr crema mandorle
CENA: 250gr merluzzo + verdura +20gr evo + anguria
da domani colazione con albumi, trova amico pasticcere che me li da'...
Volevo sapere se è possibile congelarli gia' porzionati, li scongelo in frigo la sera prima, e acolazione dovrebbere essere pronti da mettere nel microonde...che dite...?
COLAZIONE: 8 fett. bisc. + 20gr hero + 200gr fiocchi di latte
PRANZO: 100gr pasta con verdure + 200gr pollo + 15gr evo
SPUNTINO: 60gr pane di segale + 140gr arrosto fesa + 15gr crema mandorle
CENA: 250gr merluzzo + verdura +20gr evo + anguria
da domani colazione con albumi, trova amico pasticcere che me li da'...
Volevo sapere se è possibile congelarli gia' porzionati, li scongelo in frigo la sera prima, e acolazione dovrebbere essere pronti da mettere nel microonde...che dite...?
ti vedo ancora bassino col mangiare... cmq x gli albumi se fai 1 search in alimentazione c'è 1 discussione sul congelamento...a quanto ne so nn credo sia il massimo congelarli...tanto nn è 1 problema durano + dei 3 giorni scritti sulla confezione
ti vedo ancora bassino col mangiare... cmq x gli albumi se fai 1 search in alimentazione c'è 1 discussione sul congelamento...a quanto ne so nn credo sia il massimo congelarli...tanto nn è 1 problema durano + dei 3 giorni scritti sulla confezione
Lo so' che durano di piu'...e poi io li prendo dirattamente dal pasticcere, me li faccio mettere in bottiglia....
Per la dieta penso di tenerla cosi'....è inutile variare, il tutto in una settimana....magari aumentero' qualcosa a colazione...
Domani tocca andare a milano per un coloquio...sveglia 6.30 per essere alle 10 nella city...
Lo so' che durano di piu'...e poi io li prendo dirattamente dal pasticcere, me li faccio mettere in bottiglia....
Per la dieta penso di tenerla cosi'....è inutile variare, il tutto in una settimana....magari aumentero' qualcosa a colazione...
Domani tocca andare a milano per un coloquio...sveglia 6.30 per essere alle 10 nella city...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta