ciao fratellone..sto mandando giù la cenetta (leggera post allenamento ) davanti al pc prima di "divanare"
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
giorno ice
ogni tnt mi rifaccio vivo.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Giorno raga, posto il wo di ieri:
Stacco: 2x5x75kg + 3x5x80kg rest 120'' (tengo)
Trazioni: 3x6xbw + 1x5xbw rest 120'' (+ 5kg prossima)
Lento av. bil.: 3x6x40kg + 1x6x42.5kg rest 120'' (tengo)
Leg curl: 3x8x32.5kg rest 90'' (+ 2kg prossima)
Trazioni inv.: 3x6xbw rest 90'' (potrei fare un set in piu' o aumentare di 5kg)
Tirate al mento bil. dritto: 1x8x21kg + 2x8x23.5kg rest 90'' (tengo)
Curl ez: 3x10x18.5kg rest 60'' (+2.5kg prossima)
Crunch inv.: 3x12 rest 50''
Lo stacco è andato bene, quasi in tensione continua, sentivo molto i femorali nell'accosciata e l'addome che voleva uscure.
Il lento con bilanciere, non lo facevo da un po', e devo dire che non mi è dispiaciuto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyottimo amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyLe spalle sono il mio gruppo migliore: le ho sempre allenate a basse reps. E' un consiglio che ti do.
Per il resto io mi focalizzerei molto su glutei e lombari: i carichi dello stacco sono troppo bassi rispetto al resto, bisogna che ci lavori, è una questione di completezza. Se ti impegni per natale sei al quintale senza problemi.
Se hai difficoltà di presa a 5 euro circa nei negozi di sport ci sono le fascette da arrotolare: io mi trovo molto bene e permettono di usare la presa prona con entrambe le mani. Inoltre osno utili nelle scrollate e in tutti gli esercizi di trazione pesanti.
Nello stacco è vero, sono un filo indietro, infatti va' di pari passo allo squat, la presa è ottima, in opposizione e con i guanti, non mi scivola per niente, secondo me è che devo concentrarmi bene sulla cinetica del movimento.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyNo devi solo prendere coraggio e aggiungere 15-20kg
Secondo me già adesso li tiri su. Sembra di non riuscirci, ma anche se ne fai 2-3, va bene uguale, è un esercizio per la forza.
La prossima volta prova a caricare qualcosa di più, al massimo resta inchiodato.
Chi stacca pesante non riesce ad usare gli stessi carichi ogni volta e spesso i bilanceri restano a terra. Devi provare senza paura
I problemi di presa non li hai perchè il peso è basso, tra 50 kg vedrai comincerà ad essere più difficile. Io che ho una scarsa circolazione nelle mani ho grossi problemi nella resistenza sugli alti carchi, forse capiterà anche a te, speriamo di no.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyNo devi solo prendere coraggio e aggiungere 15-20kg
Secondo me già adesso li tiri su. Sembra di non riuscirci, ma anche se ne fai 2-3, va bene uguale, è un esercizio per la forza.
La prossima volta prova a caricare qualcosa di più, al massimo resta inchiodato.
Chi stacca pesante non riesce ad usare gli stessi carichi ogni volta e spesso i bilanceri restano a terra. Devi provare senza paura
I problemi di presa non li hai perchè il peso è basso, tra 50 kg vedrai comincerà ad essere più difficile. Io che ho una scarsa circolazione nelle mani ho grossi problemi nella resistenza sugli alti carchi, forse capiterà anche a te, speriamo di no.
Potrei iniziare, con 1-2 set con piu' peso e vedere...sicuramente portera' dei vantaggi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyMa è così che trovi giovamento. Secondo la mia esperienza troppe serie di stacco non servono a nulla, sono movimenti delicati. Devi dare il tutto per tutto nel giro di 10 minuti e poi passare ad altro.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydai dai che il quintale è vicino. vah che ti curosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun salutino all'amico di ghiaccio..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyLe spalle sono il mio gruppo migliore: le ho sempre allenate a basse reps. E' un consiglio che ti do.
Per il resto io mi focalizzerei molto su glutei e lombari: i carichi dello stacco sono troppo bassi rispetto al resto, bisogna che ci lavori, è una questione di completezza. Se ti impegni per natale sei al quintale senza problemi.
Se hai difficoltà di presa a 5 euro circa nei negozi di sport ci sono le fascette da arrotolare: io mi trovo molto bene e permettono di usare la presa prona con entrambe le mani. Inoltre osno utili nelle scrollate e in tutti gli esercizi di trazione pesanti.
Ciao Ice...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioStesso discorso vale per me...
Ciao Ice...
Ti riferisci allo stacco o al lavoro alle spalle...??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Stacco....
Se passi dal mio diario ho postato la mia esecuzione di stacco...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta