Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioattento a nn svuotarti troppotu cm ti vedi?..gli allenamenti ti hannno fatto incrementare?intendo in forza anche
Mi vedo un po' vuoto sara' per il poco glicogeno che ho...
L'allievo supera il maestro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao pedro ogni tanto passo a salutarti,tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBè con questo tipo di allenamento, non si puo' dire molto, dato che ogni settimana, variano i carichi/set/rep, valutero' quando faro' approcci piu' standard!
Mi vedo un po' vuoto sara' per il poco glicogeno che ho...
L'allievo supera il maestro?
eh sì prima che ti possa legare le scarpe dovrà passare 1 bel po' di tempo..anke se sto leggendo tantissimo di alimentazione (consigli di libri magari?) e mi sto sempre + facendo l'idea di studiare qualcosa del genere dopo il liceo
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao pedro ogni tanto passo a salutarti,tutto bene?
cmq sappi ke leggo sempre il tuo diario..se nn scrivo è xkè nn me ne intendo e ho poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai poco glicogeno xkè sei basso in carbo? magari potresti farti 1 bella "botta" di amidi domenicale e "svuotarti" durante la settimana..in teoria così saresti + al sicuro dal perdere massa?
E' sicuramente dato da cio', sono 2 settimane che cerco di ricare pulito la domenica....vedremo strada facendo.
eh sì prima che ti possa legare le scarpe dovrà passare 1 bel po' di tempo..anke se sto leggendo tantissimo di alimentazione (consigli di libri magari?) e mi sto sempre + facendo l'idea di studiare qualcosa del genere dopo il liceo
Quel poco che so' lo devo all'universita' e al corso di fitness che ho finito e sto' aspettando i risultati, libri non ne conosco molti....
Scienze dell'alimentazione non sarebbe male....
io benissimo..ma qst è il "diario" di ice..mi sa ke siamo abbastanza OT
cmq sappi ke leggo sempre il tuo diario..se nn scrivo è xkè nn me ne intendo e ho poco temposigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
E' sicuramente dato da cio', sono 2 settimane che cerco di ricare pulito la domenica....vedremo strada facendo.
Scienze dell'alimentazione non sarebbe male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioriso a volontà??
Con sto' caldo, sa quante insalete di riso....
già nn lo sarebbe ma nn so nemmeno giusto dove la fannosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCerca su internet...
cmq anke io riso a valanghe..il caldo è così tanto ke quasi fa passar la voglia di magnare sìanke davanti a 1 piatto di lasagne....ho deto quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..già cominciato nn intendevo ke nn sapevo prorpio nulla
cmq anke io riso a valanghe..il caldo è così tanto ke quasi fa passar la voglia di magnare sìanke davanti a 1 piatto di lasagne....ho deto quasisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon esageriamo...la lasagna è la lasagna....pero' quela bianca con le verdure non è male...
cmq x me esiste 1 sola LASAGNA: pasta all'uovo ragù e besciamella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil quasi andava evidenziato
cmq x me esiste 1 sola LASAGNA: pasta all'uovo ragù e besciamellasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohmh... il volume è "basso" e l'ordine degli esercizi nn mi piace per niente... lo stacco da terra va fatto x primo, non come quarto o quinto ex. Cosi' il GT... sono i fondamentali anche gli abbinamenti non mi piacciono x niente. Da quanto segui questa scheda e da quanto stai "stallando" (massa, intendi?)
Si lo stacco lo può mettere dove vuole, per primo va benissimo. Non avevo visto che il carico è bassino rispetto agli altri.
Per gli accomppiamenti dove sta il problema?
Infine no problem,interferisci pure, appena ha finito le monoserie però.
@ Ice mi pare che tu ti sia sbloccato sui gruppi citati o no? Stai traendo conclusioni produttive coi segnali che ti manda il corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIce ha dimenticato di dire che sta svolgendo questo tipo di wo per capire dove e a cosa reagisce bene, poi è chiaro che si può fare meglio di solo monoserie, anche se di per se può essere un metodo completo su certi tipi di atleti.
Si lo stacco lo può mettere dove vuole, per primo va benissimo. Non avevo visto che il carico è bassino rispetto agli altri.
Per gli accomppiamenti dove sta il problema?
Infine no problem,interferisci pure, appena ha finito le monoserie però.
@ Ice mi pare che tu ti sia sbloccato sui gruppi citati o no? Stai traendo conclusioni produttive coi segnali che ti manda il corpo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo i gruppi muscolari allenati assieme
se intendi la seduta C, si lo so è tosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiospiega spiega..
se intendi la seduta C, si lo so è tosta
su di uno split 3 ci sono accoppiamenti migliori x lasciare la zampe da sole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta