Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
ciao bro'!beh direi ke cmq quei pesi x le spalle nn sn affato male!
anke io vorrei provare a concentrarmi di + su spalle e petto...magari potremmo provare a a pensare a qlcsina prossimamente!
Ti saluto!Buon sabato sera!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao bro'!beh direi ke cmq quei pesi x le spalle nn sn affato male!
anke io vorrei provare a concentrarmi di + su spalle e petto...magari potremmo provare a a pensare a qlcsina prossimamente!
Ti saluto!Buon sabato sera!
Guarda io penso di fare ancora una settimana con questa routine e poi vedere come impostare il prossimo ciclo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona sera Sir...grazie per i complimenti, ma work in progress...
Guarda io penso di fare ancora una settimana con questa routine e poi vedere come impostare il prossimo ciclo...
idem!
penso ke 4 settimane siano il lasso di tempo ottimale x il quale mantenere una skeda...nn di +...poi ferò qlcs di + specifico x le parti carenti e apporterò qlk modifica in base anke a quello ke ho fatto e sto facendo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioidem!
penso ke 4 settimane siano il lasso di tempo ottimale x il quale mantenere una skeda...nn di +...poi ferò qlcs di + specifico x le parti carenti e apporterò qlk modifica in base anke a quello ke ho fatto e sto facendo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa mia idea, è quella di mettere un giorno di sole spalle e braccia (bicipiti)...ma cmq devo valutare un po' di tecniche che ho da studiare...vedremo...
cmq mi son preso le adidas WORLD CUP (le copa mundial a 6 tanto x capirci )
ieri 2 a 2 azzzarola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa mia idea, è quella di mettere un giorno di sole spalle e braccia (bicipiti)...ma cmq devo valutare un po' di tecniche che ho da studiare...vedremo...
Avevo pensato la stessa cosa!
dato ke volevo lavorare un po' di + sui delts post vista la loro latitanza rispetto al resto dei muscoli delle spalle pensavo di mantenere una split x il dorso come sto facendo ora con le alzate a 90° come ultimo es x poi fare un richiamo 3-4gg dopo con l'allenamento spalle+biceps magari inserendo il rowing torso...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioalzate laterali in ss .... 3 serie in ss ... calando di peso dopo ogni serie
3x10+10+10 .... devono bruciare talmente assai che non devi avere la capacità di prendere la bottiglia ... ed alzarla per bere
Cmq è una tecnica molto efficace da applicare a questo es tantokè credo sarà parte della mia prossima tabella...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottima idea questa fratellone !
cmq mi son preso le adidas WORLD CUP (le copa mundial a 6 tanto x capirci )
ieri 2 a 2 azzzarola
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocavoli siamo proprio in sinergia!
Avevo pensato la stessa cosa!
dato ke volevo lavorare un po' di + sui delts post vista la loro latitanza rispetto al resto dei muscoli delle spalle pensavo di mantenere una split x il dorso come sto facendo ora con le alzate a 90° come ultimo es x poi fare un richiamo 3-4gg dopo con l'allenamento spalle+biceps magari inserendo il rowing torso...
Vedro' il dafarsi, "sento" cosa ha da consigliare Poliquin e co, e vedo...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioamico...
Ciclo di forza nel military no?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ice!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sera michè, ieri nn ho salutato perchè stanco morto...ho letto le pagine che mi mancavano(nn poche)...per il discorso spalle, sei in gamba, la giusta strada la troverai...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta