ciao grande uomo! grande impegno mi raccomando!
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao grande uomo! grande impegno mi raccomando!
Originariamente Scritto da Kaloscoem sempre
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ... lo stile pulito di ice è inconfondibile
Alimentazione odierna. domani si torna a workeggiare...
Colazione: Solita.
Pranzo:
10gr di pasta con mezza scatoletta di tonno + 4 wasa + 120gr arrosto di tacchino + 250gr melanzane + 15gr evo.
Spuntino:
Barretta Enervit 20grC-15grP-6grG...cioccolato e banana...pero' buona.
Cena:
60gr pane bianco + 140gr fesa di tacchino + 250gr zucchine + 20gr evo.
Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.
Kcal: 2322
Carboidrati: 222gr - 43%
Proteine: 175gr - 33%
Grassi: 57gr - 24%
That's all friends...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioassumi + kcal nei rest ke nei wo days...interessante...punti sull'ottimizzazione nell'assimilazione nei wo days e sullo sfruttamento della supercompensazione nei rest?
Cmq è un'idea che mi sta' frullando per la testa, quella di supercompensare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn esagerare coi carbo a pranzo eh?? (10g pasta...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn teoria è che quando mi alleno capita che il post-wo coincide con il pranzo, e quindi le calorie si abbassano per via della mancanza di grassi...poi mettici che ho saltato anche lo spuntino...
Cmq è un'idea che mi sta' frullando per la testa, quella di supercompensare...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
è da un po' che rifletto anche io su queste cose cercando di capire cos'è meglio. A vedere le calorie giorni w.o. 2100 nn è che cosi' rischi di essere in deficit?
buh... ci puo' stare il discorso di supercompensare..ma siamo sempre li..servono le calorie per spingere forte in palestra e creare lo stimolo giusto per crescere
Commenta
-
-
se nn ricordo male il sistema di assumere + acl nei gg rest,si kiami Hunting pig o roba simile,Pedro mi sembra ke ne sa qlcs,me l'ha consigliata tempo fa,è da provare x 2 o 3 mesetti e vedere,Vai Miky offriti da cavia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn ricordo male il sistema di assumere + acl nei gg rest,si kiami Hunting pig o roba simile,Pedro mi sembra ke ne sa qlcs,me l'ha consigliata tempo fa,è da provare x 2 o 3 mesetti e vedere,Vai Miky offriti da caviaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioesatto...hunting pig out...ciamti ne è sostenitore se nn sbaglio...è un approccio molto interessante ma io penso ke finkè si hanno buoni risultati con tipologioe classike di dieta nn ci sia ragione x la quale cambiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioè da un po' che rifletto anche io su queste cose cercando di capire cos'è meglio. A vedere le calorie giorni w.o. 2100 nn è che cosi' rischi di essere in deficit?
buh... ci puo' stare il discorso di supercompensare..ma siamo sempre li..servono le calorie per spingere forte in palestra e creare lo stimolo giusto per crescere
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn ricordo male il sistema di assumere + acl nei gg rest,si kiami Hunting pig o roba simile,Pedro mi sembra ke ne sa qlcs,me l'ha consigliata tempo fa,è da provare x 2 o 3 mesetti e vedere,Vai Miky offriti da cavia
Cmq tale ciclo se non ricordo male, si è in fase "catabolica" nei giorni di allenamento, e "anabolica" nei giorni di riposo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosera Ice...
1he40' (40' solo per i riscaldamenti)
Squat: 6x45-4x48.7-3x52-2x63.7-1x75-1x80 rest 120''
5x5x75kg, tengo anche la prossima volta.
Panca piana: 6x40-6x45-4x48.7-2x55.2-1x65 rest 120''
4x6x65kg, solo la prima set a 6 rip, le altre 3 serie mi sono fermato a 5, tengo invariato il peso cmq.
Rematore EZ: 6x46.2-4x50-2x56-1x66 rest 120''
4x6x66-61-61-61kg, molto meglio la tecnica, e meno sforzo lombare nelle ultime tre set.
Leg extension: 3x8x70kg rest 90'', prossima volta volte + 2kg.
Spinte 30°: 3x8x18kg rest 90'', prossima volta 20kg.
Rematore con manubrio: 3x8x26kg rest 90'', roparto cosi' poi magari aumento.
French press: 2x10x18.5 1x8x16kg rest 90'', cmq riparto con 18.5.
Standing calf: 3x15x30kg rest 60''
Crunch inverso su inclinata: 3x14-13-13 rest 55''
Piccole annotazioni, dovrei-vorrei modificare lievemente il riscadamento, in modo da non prolungare troppo il wo, oppurre ridurlo solo a squat e panca, ma non vedo il senso di tralasciare il rematore.
Cmq, nella prima fase di distensione su panca noto la debolezza dei deltoidi, poi vado su' bene, il che mi porta a pensare che dovrei fare molta attenzione nell'allenare le spalle.
Per il resto del wo, tutto è andato bene. Aspetto i vostri preziosi consigli e commentisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta