ma meno male, mangia piuttosto fagioli e cotiche che quello schifo di fastfood
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma meno male, mangia piuttosto fagioli e cotiche che quello schifo di fastfoodsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera boyz...ieri sera niente Mac...è saltato...poco importa mi rifo' stasera con una bella pizzata casalinga (Alla pedro)...
Aggiornamento peso 72kg spaccati...si preannuncia un aumente di kcal, per ora sembra tutto sotto controllo....
mi segno ice eheheh scherzo
finalmente sto aumento di kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi segno ice eheheh scherzo
finalmente sto aumento di kcalsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera boyz...ieri sera niente Mac...è saltato...poco importa mi rifo' stasera con una bella pizzata casalinga (Alla pedro)...
Aggiornamento peso 72kg spaccati...si preannuncia un aumente di kcal, per ora sembra tutto sotto controllo....
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma meno male, mangia piuttosto fagioli e cotiche che quello schifo di fastfood
(trad. "nel periodo dei morti le cotiche sono una tradizione")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioormai mi prendi da esempio pane con presa allo spuntello e pizzate made at home
sut 'ai mort le cudeghe i'è 'na tradision!
(trad. "nel periodo dei morti le cotiche sono una tradizione")sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDi pari passo bro'....
Commenta
-
-
Sera a tutti, oggi giornata tranquilla ma niente wo, ma domani si'...
Colazione:
27gr f.avena + 32gr f.riso + 200ml albumi + 200ml latte + 2 f.biscott. + 500mg Vit C
Pranzo:
100gr pasta + 250gr platessa + insalata + 15gr evo.
Spuntino:
50gr pane di segale + 95gr arrosto tacchino + 16gr nocciole.
Cena:
50gr pane di segale + 40gr pane + 180gr vitello + insalata + 15gr evo + 4 arachidi.
Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sera michè...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosera michè...Originariamente Scritto da Kalossera teacher !sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Ciao ice, pure io è 5 giorni che sono in scarico, attivo però. Da domani si riparte con la nuova scheda...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao ice, pure io è 5 giorni che sono in scarico, attivo però. Da domani si riparte con la nuova scheda...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Si si si...devo anche indagare sui dati di una figliuola che becco sempre in palestra...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera a tutti, oggi giornata tranquilla ma niente wo, ma domani si'...
Colazione:
27gr f.avena + 32gr f.riso + 200ml albumi + 200ml latte + 2 f.biscott. + 500mg Vit C
Pranzo:
100gr pasta + 250gr platessa + insalata + 15gr evo.
Spuntino:
50gr pane di segale + 95gr arrosto tacchino + 16gr nocciole.
Cena:
50gr pane di segale + 40gr pane + 180gr vitello + insalata + 15gr evo + 4 arachidi.
Pre-bed:
200gr fiocchi di latte.
Commenta
-
Commenta