Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiome piasa...cmq me la sono segnata quella dello spuntello..me la paghi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGhiaccio, ma dove la pigli sta farina di riso???
e soprattutto, che ci fai? Tortini?
Tortino con albumi e miele....goduria!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAbita nel paese delle risaie....0.60euri/kg...
Tortino con albumi e miele....goduria!
ricapitolando:
albumi
miele
farinozza
e il tutto in antiaderente?
in che quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe dai, magari se cerco bene la trovo pure dalle mie parti...in alternativa andrò di farina di kamut.
ricapitolando:
albumi
miele
farinozza
e il tutto in antiaderente?
in che quantità?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioPensavo che contavano sia la verdura che le gallette di riso che prendo un' ora prima di cenare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
WO Petto + bicipiti 1.20h
Panca piana:
10x50-5x60-2x65-1x70-1x75kg, ho provato anche 1x80kg, ma praticamente nullo...
80%=60kg 8x60kg
Spinte inclinata 45°: mono 9x20kg rest 3'
Dip: mono 12x7+bw rest 3'
Chiaramente le 2 singole con spotter, pero' ho un dubbio non so' quanto mi ha aiutto, spero niente, cmq gli 80kg erano duri anche da staccare dai fermi...per il resto, non ho cercato molto il cedimento, ho voluto tenere 1-2 reps di buffer, ho bisogno di mollare un po' la presa, cmq petto bello pieno.
Curl bilanciere dritto: mono 11x23.5kg rest 2'
Hammer simultaneo: mono 11x11kg rest 2'
Panca scott: mono 15x21kg rest 2'
Bene i bicipiti, ottimo l'affaticamento muscolare, belli gonfi e stanchi ergo che 8-10 reps potrebbe essere "il mio range"...
Venerdi' pensavo ad una full-body per provare i range idonei o iniziare lo scarico, cosa ne dite?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella domanda...ho un tabellone che non finisce piu'....
Cmq, diciami che nei grandi muscoli + tricipiti 6-8, spalle e bicipiti 10-12, sono dove sento piu' la fatica muscolare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
6 nella norma allora... delt e bic dovrebbero avere prevalentemente fibre rosse, quindi stare a rep un pò + alte del resto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella domanda...ho un tabellone che non finisce piu'....
Cmq, diciami che nei grandi muscoli + tricipiti 6-8, spalle e bicipiti 10-12, sono dove sento piu' la fatica muscolare...
premetto ke nn mi piacciono un grankè però magari fatti x un mesetto sui fondamentali...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Questo non vuol dire che serie da 3-4 reps, non le sento, è sempre na gran bella fatica, molto a livello neuronale che muscolare...
Provo a buttare giu' qualcosa e se ne avete voglia date un occhio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuesto non vuol dire che serie da 3-4 reps, non le sento, è sempre na gran bella fatica, molto a livello neuronale che muscolare...
Provo a buttare giu' qualcosa e se ne avete voglia date un occhio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta