Si capisco, ma il problema non è camuffare il sapore, è ke mi disgustano da far rimettere
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioCiao Ice sono Alessandro, ho appena finito di allenarmi e sto facendo lo spuntino con 100g. di tonno al naturale e le gallette di riso.
Posso sostituire le gallette con qualcosaltro? che fanno proprio schifo
Poi se si tratta dello spuntino e dopo 1h ceni, prendi pure una banana + tonno/bresaola/tacchino...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioProva gallette di riso spalmate con un velo di marmellata di mirtilli e bresaola....a me piacciono un botto...
Ciao Ice...
Ciao fedex....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioGrazie Ice, vada allora x la bananasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ice
Posso farti una domanda tecnica sull'allenamento?
Ma se durante l'allenamento non sento i muscoli fare male e neanche i giorni a seguire, vuol dire ke non mi sono allenato bene o dipende piu dal fatto ke mi adatto al carico di lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioIce
Posso farti una domanda tecnica sull'allenamento?
Ma se durante l'allenamento non sento i muscoli fare male e neanche i giorni a seguire, vuol dire ke non mi sono allenato bene o dipende piu dal fatto ke mi adatto al carico di lavoro?
il "dolore" durante il wo dipende dal tipo di wo: il + doloroso è lattacido.
i DOMS (quelli dopo, da ore a giorni) dipendono mlto dall'adattamento al wo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioQuindi la mia cena per il momento è 100g carne, 100 verdura, 10g olio. Dici ke mi conviene aumentare i carbo anche se li ho assunti dopo l'allenamento?
Sui 35-40gr di carboidrati potrebbero andare bene!
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioBELLAAAAA ICE!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sera a tutti...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosera a tutti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta