Saluti kikkio...figurati, finche' posso aiutare, mi fa' piacere...
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai fatto il pane con la farina di riso...??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi segno
Per il pane... non lievita la farina di riso perchè non contiene glutine... Per la panificazione tradizionale solo frumento e farro hanno una buona resa... La segale ha un processo di lievitazione diverso invece, legato alla igroscopicità delle fibrema quante ne sai
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi segno
Per il pane... non lievita la farina di riso perchè non contiene glutine... Per la panificazione tradizionale solo frumento e farro hanno una buona resa... La segale ha un processo di lievitazione diverso invece, legato alla igroscopicità delle fibre
Infatti su internet ho visto che aggiungevano altri tipi di farina. proprio per via del glutine e per inglobare la CO2...
Pero' val la pena di provare e vedere cosa esce...
Interviene quando vuoi simona!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSimooooooma quante ne sai
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
WO dorsio+spalle+tricipiti 1.30h (30' solo per lo stacco)
Stacco:
7x70kg/5x70kg/2x80kg/2x85kg/1x90kg/1x95kg/1x100kg/1x105kg...cotto, mal di testa da paura, tecnica non molto perfetta ma spinta con le gambe cè stata.
Ad ogni serie recuperavo il tempo di ripristinare fiato e battito in media 5-6', tranne prima delle ultime 2 singole, li' andavo sui 7-8'.
reps 80%, 7x85...deduco un fibre di tipo misto.
Trazioni: mono 8x6+bw rest 4'
Rematore EZ: mono 10x66kg rest 4'
Pulley: mono 11x66kg rest 4'
Alla fine i bicipiti erano belli affaticati, e parte bassa della schiena bella dolorante, ho cercato sia nel puley che nel rematore di chiudere il piu' possibile le scapole, fin quando potevo.
Lento 2m: mono 13x16kg rest 3', bruciavano bene, anche il petto iniziava a sentersi.
Alzate laterali: mono 12x9kg rest 3', buon affaticamento, meno gravoso a livelo articolare.
Alzate 90° su panca: mono 14x8kg rest 3', stessa cosa per le alzate laterali.
Spinte strette: mono 13x50kg rest 2.30', petto e tricipiti, gonfi e ben pompati, grande sesazione.
Dip: mono 11x7+bw rest 2.30', afffaticamento buono e ottimo bruciore in contrazione.
Pusch down: mono 9x22kg rest 2.30', forse qui' ero gia' affaticato dai primi due esercizi e non ho recuperato bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Grazie duncan...!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Alimentazione WO (finalmente):
Colazione:
50gr farina riso + 250ml albumi + 100ml latte ps.
Pranzo:
100gr pasta e fagioli (50gr) + 250gr cernia + insalata + 15gr evo.
Post-wo:
8 gallette + 150ml succo d'uva + 112gr tonno nat. + 2cps magnesio.
Cena:
56gr tonno nat. + 100gr ricotta di bufala + 3 bocconcini di mozzarella di bufala + insalata + 65gr pane int.
Pre-bed:
250gr ricotta Lago maggiore.
cena non perfetta, mado' quanto mi girano...sono iniziati i venerdi' (uno si e uno no) a base di latticini...crchero' di limitarli...azz troppi grassi....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovenerdì a base di latticini?? cmq gran wo ice!
Si' a base di latticini, perchè, i miei vanno a prendere mozzarella e ricotta da una signora che vende prodotti tipici campani...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ottimo il wo, e buoni i cariki... cmq sullo stacco non starei tanto a cercare il tipo di fibre ke intervengono... troppi muscoli coinvolti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella ice, grande allenamento...ottimo lo stacco madò....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera pedro!
Si' a base di latticini, perchè, i miei vanno a prendere mozzarella e ricotta da una signora che vende prodotti tipici campani..., cmq giorno...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
giorno! grande ice!!...p.s.ancora attendiamo le tue fotuzzeeee dai nn tenerci sulle spine :P.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
Commenta