Bene, grazie riky...
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
ma poi le kcal le alzi ulteriormente? sembrano pochine
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma poi le kcal le alzi ulteriormente? sembrano pochine
SI diciamo che aumento piano piano...non tutto insieme.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Un saluto veloce...confermo quanto detto da riky...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ok! Grazie fed...!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzi mi sta arrivando un bel mal di gola coi fiocchi...speriamo domani di stare meglio...altrimenti sta settimana salta tutto...avevo in programma i test massimali...mannaggia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie a tutti, ragazzi!!!
PS: Juve - Palermo? Lasciamo stare...silenzio stampa!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRagazzi mi sta arrivando un bel mal di gola coi fiocchi...speriamo domani di stare meglio...altrimenti sta settimana salta tutto...avevo in programma i test massimali...mannaggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioimbottisciti di vitamina C
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
rimettiti maestro e spacca tutto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa me è passato proprio oggi... mi sn fatto un sab e dom a colpi di multivitaminico nac e aspirine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon esagerare con l'aspirina una ogni due giorni è piu che sufficiente se non hai ancora patologie tangibili
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGrappa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon cancellarmi il brodino, fa un po frc, però funziona
editato cmq...
Ah il brodo deve essere rigorosamente a 100°C e la grappa secca, e sarda possibilmente...se chiedi al max ti illustrerà tutte le caratteristiche rinvigorenti della "fillu e ferru"...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta