****, quante cazziete, per lo stacco...ragazzi daro' il massimo, non penso che sia la tecnica ad essere sbagliata...vedro' cmq cosa fare...
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Alla faccia del riscaldamento....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioAlla faccia del riscaldamento....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzi, oggi facendo la spesa, ho visto del succo d'uva 100% di uva...dite che potrebbe andare bene nel post-wo, anche in una dieta con carboidrati tra i 200-250gr al giorno? (so' che una domanda banale, ma è per sapere cosa comporta)...in realta' dovrei pensare solo a tirare su sta ghisa....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
il succo d'uva mi pare ke ho letto lo consigliasse poliquin per il post wo
Commenta
-
-
Letto anche nel libro di calcagno, per questo lo domandavo, in modo da poterlo alternare al solito post-wo (galllette/azzimo)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
secondo me ci sta benissimo
Commenta
-
-
Lo provero' e vedro'...in tal modo una fonte di carboidrati a cena la metto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
il succo d'uva ha zukkeri ad alto ig, quindi va bene x il post-wo... anke se personalmente preferisco cho provenienti da amidi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil succo d'uva ha zukkeri ad alto ig, quindi va bene x il post-wo... anke se personalmente preferisco cho provenienti da amidi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia' lo so'...forse ha anche molto fruttosio...pero' sai finche' non si prova...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil succo d'uva ha zukkeri ad alto ig, quindi va bene x il post-wo... anke se personalmente preferisco cho provenienti da amidi...
Commenta
-
-
Sera boys, oggi giornata tranquilla, doms alla parte alta della schiena se porto indietro le splalle e nella zona lombare...domani si prospetta un wo mattutino...
Alimentazione odierna:
Colazione:
8 fette biscottate + 30gr di farina di riso + 250gr albumi.
Pranzo:
100gr pasta con pomodoro + 200gr trota al forno + pomodorini + 15gr evo
Spuntino:
4 wasa + 75gr bresaola + 20gr mandorle.
Cena:
180gr vitello magro + insalata + 15gr evo + 1 mela piccola.
Pre-bed:
40gr di grana, se mi vanno...
Circa: 2000 kal - 200gr C - 170gr P - 55gr G.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
spuntino a meta mattina nn lo fai mai ice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiospuntino a meta mattina nn lo fai mai ice?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta