Ciao Michele, come ti gira ultimamente?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Ice, non ti preoccupare...
stammi bene e buon lavoro...
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTranquillo pensa al lavoro che è piu importante!Spero proceda tutto bene
Un salutone michè...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCiao Michele, come ti gira ultimamente?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma figurati michè
l'importante è che il lavoro ti piaccia e vada bene
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun salutone miche, e grazie per il pensiero:-)
in gamba!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioamico mioOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao bello
Settimana pesantissima...conseguenza assenza dal forum e wo pari a 0...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSalutoni Amci miei...
Settimana pesantissima...conseguenza assenza dal forum e wo pari a 0...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, perdonatemi ma in questo periodo sono pieno con il lavoro...non riesco a stare dietro a niente...
Sto' pensando di iscrivermi in un'altra palestra, perche' in quella dove mi alleno-lavoro, alle 21 chiude e con gli orari che faccio al lavoro (spero cambino) andrei solo a scaldarmi...quindi vedro' di trovare una sistemazione diversa...perche' andare avanti cosi' senza fare nulla non mi piace....
Fortuna che ogni tanto ci piazzo qualche partita di calcetto...
Per il resto tutto ok, spero cmq passi velocemente questo periodo intenso...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao ragazzi, perdonatemi ma in questo periodo sono pieno con il lavoro...non riesco a stare dietro a niente...
Sto' pensando di iscrivermi in un'altra palestra, perche' in quella dove mi alleno-lavoro, alle 21 chiude e con gli orari che faccio al lavoro (spero cambino) andrei solo a scaldarmi...quindi vedro' di trovare una sistemazione diversa...perche' andare avanti cosi' senza fare nulla non mi piace....
Fortuna che ogni tanto ci piazzo qualche partita di calcetto...
Per il resto tutto ok, spero cmq passi velocemente questo periodo intenso...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
we miticoooo....vedo che le ferie ti tengono occupato, non entri nemmeno più su bw...eheheh un abbraccio michè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Ice...........
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiowe miticoooo....vedo che le ferie ti tengono occupato, non entri nemmeno più su bw...eheheh un abbraccio michè
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioUn saluto velox velox..!!!
Ciao miky!!!
Non temete ragazzi, sono ancora vivo...è un periodaccio...ma vi penso sempre...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioalmeno ci pensi eheheh un abbraccio amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta