Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCmq, ritornado a cio' che dovro' fare, penso che mi sto' facendo un po' troppe pippe mentali...
Quindi, ho pensato che intraprendere la UD2 (spiegate eccellentemente da Z700) mi porta a variare la mia attuale strategia di allenamento, proposta da Bigtime e Total, quindi non mi converrebbe farla. Cambiamenti troppo frettolosi e incostanti non portano a nulla o quasi...
Sotto il profilo alimentare, il tempo di fare 4 conti e buto giu' qualcosa, cmq penso di aumentare la quota di carboidrati, a colazione e post-wo, e piazzare poi un 30-40gr di caboidrati a sensazione nei giorni rest...cmq postero' tutto in dettaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioho molto più da imparare io dal tuo, fidati!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhmhm... strano si... se l'hai fatto veramente lentissimo dovresti sentire proprio il bruciore...
sarà per il motivo spiegato da te... bravo comunquesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ho letto solo ora ma ti ha già risposto Total.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDici? Mi tocchera passare nel tuo e vedere un po'
Puo' darsi anche che le ripetizioni, in questo caso 6 fossero troppo basse per poter sentire tale sensazione, che invece si puo' avvertire a ripetizioni piu' alte...grazie!
Commenta
-
-
Alimentazione di ieri giorno WO:
Colazione:
10 fette biscottate + 250ml albumi + tic & cannella.
Pranzo:
100gr pasta con pomodorini + 180gr vitello magro + fagiolini + 15gr olio evo.
Post-wo:
50gr pane azzimo + 112gr tonno al naturale.
Cena:
200gr pollo + insalata + 20gr olio evo.
Pre-bed:
Analcolico
Peso attuale 70.4kg, invariato...e ora di caricare...
A breve posto il prossimo ciclo dieta/allenamento!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me non gusta il tuo postwo... troppo povero ahimèsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!!! mi segno và
sempre se nn disturbo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDici? 50gr di pane azzimo, sono come le 8 gallette ghe mangiavo prima...cmq da settimana prossima aumento...
ovvero riso e pollo...
altro che gallettine qui e gallettine la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio farei un bel anabolic window di cibo solido...
ovvero riso e pollo...
altro che gallettine qui e gallettine lasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta