Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Fede, anche a te!
PS: da me -8°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Fede, anche a te!
PS: da me -8°
michele... buona domenicasigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCribbio! Quì almeno c'è un pò di sole che scalda un pòsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiopure da me freddo cane. -8 ieri sera...
michele... buona domenica
Buona domenica anche tesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Fede...ieri sera da me -12...porca!!! Mai vista na roba cosi'!
Buona domenica anche te
Ciao Ice!
Commenta
-
-
bene vedo che non sono il solo a tremare dal freddo, oggi con sole e zero nuovole/vento, la max è arrivata a -5 alle 17.00 erano già -7 questa notte si ritorna sicuro a -10 e domani alle 6.30 ci saranno i pinguini in macchina ad aspettarmi per andare a lavoro....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
azz... state rovinati a temperature... quindi io per i miei +6/+7 non dovrei lamentarmi???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio-12???? ammazza hahaha ... qui si sta sempre sopra lo zero ehehe
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiofreddino a novara eh
Ciao Ice!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene vedo che non sono il solo a tremare dal freddo, oggi con sole e zero nuovole/vento, la max è arrivata a -5 alle 17.00 erano già -7 questa notte si ritorna sicuro a -10 e domani alle 6.30 ci saranno i pinguini in macchina ad aspettarmi per andare a lavoro....
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioazz... state rovinati a temperature... quindi io per i miei +6/+7 non dovrei lamentarmi???Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao michè...anche da me nei giorni scorsi cè stato parecchio freddo...abbiamo toccato i -11sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bella raga, ora con i parenti per casa, saro' poco presente...ce' un macello in giro ...
Ieri poi per accompagnare mio cugino a Malpensa, abbiamo beccatto un pacco di neve...andavamo a 30-40Km/h... Alla fine voli cancellati fino al 26...
Per il resto bene, speriamo che smetta di nevicare, cosi' le strade le liberano un po'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao michè.. ma come vanno i WO i fastidi stanno passando? aggiorna aggiorna
Se vuoi ti aggiorni i menu' di sti' giorni con i parenti per casa....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gio'...i wo riprenderanno dopo le feste , in modo moooolto blando!
Se vuoi ti aggiorni i menu' di sti' giorni con i parenti per casa....
Commenta
-
Commenta