we Ice grazie per le tue opinioni per la dieta , credimi ci tengo ad avere più pareri per confrontare e discutere in maniera costruttiva.
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe Ice grazie per le tue opinioni per la dieta , credimi ci tengo ad avere più pareri per confrontare e discutere in maniera costruttiva.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao michele...passo per augurarti un buon fine settimana...
a presto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMichelesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Leo
Guarda da quanto mi sono fermato con l'allenamento ho dato poco conto alle quantita', certo non mi ingozzavo, non avevo un regime particolare, molto a sensazione, ma pulito, poi se capitava qualche sgarretto anche fuori programma non mi disturbava , sono mooolto elastico, e vedo che anche il fisico reagisce bene...
Es:
Colazione:
170gr total + 8 fette bisc. + 2C miele.
Pranzo:
80-100gr pasta + 150-200gr carne/pesce + verdure + 1C olio.
Spuntino:
Toast con 50gr aff. magro + 10gr frutta secca.
Cena:
150-200gr carne/pesce + verdure + pane/gallette.
Pre-bed:
Grana/ricotta + cacao + tic.
A volte la cena poteva essere un po' sgarrosa con pizza/focacce fatte da mamma', o il primo a pranzo un po' particolare, cose cosi' insomma
il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiobeh che dire... complimenti!! tanta gente in una fase di "riposo" avrebbe fatto gravi danni!! bravo, ottima determinazione!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Leo, ma sai dopo un po' una persona si abitua in senso positivo ovvio, so' che mangio "bene" o per lo meno abbastanza sano, poi in base a come il mio fisico reagisce abbasso o aumento, ovvio che l'allenamento fa' moltoil mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioconcordo in pieno.... il problema è farlo capire al resto del mondo che rompe le palle!!
PS: Intanto ieri ho fatto qualche set di piegamenti...e oggi supoe DOMSsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiobeh che dire... complimenti!! tanta gente in una fase di "riposo" avrebbe fatto gravi danni!! bravo, ottima determinazione!!
bravo Miky!! non è da tutti!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...gia'! Ma a casa mia ormai lo hanno capito anzi, si sono anche convinti perche' basta veramente poco per "stare a dieta" senza stravolgere troppo le cose...
PS: Intanto ieri ho fatto qualche set di piegamenti...e oggi supoe DOMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto!!
bravo Miky!! non è da tutti!!!
Devi attendere ancora molto prima di poter iniziare anke solo cn calma a toccar della ghisa?Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCome mai non riprendi "bene" Michele?
Cmq la ghisa la posso utilizzare, certo evito es con sovraccarico della colonna e stando attento con i carichi, non solo per lo sforzo alla schiena ma anche per il fatto che sono 7 mesi che non mi alleno...
In teoria con l'anno nuovo un paio di wo a settimana dovrei riuscire a farli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
non vediamo l'ora di seguire di nuovo i tuoi allenamenti michele!!!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla raga...che dirvi, di dolori veri e propri non è piu', mi muovo tranquillamente senza sentire nulla, difatti sono tornato a lavorare anche in palestra...solo che a volte sento dei piccoli fastidi che non so' a cosa siano dovuti, forza per indebolimento della schiena bo'...e sta' cosa mi fa' venire un lieve timore che ci sia qualcosa di perenne o di difficile guarigione...
Cmq la ghisa la posso utilizzare, certo evito es con sovraccarico della colonna e stando attento con i carichi, non solo per lo sforzo alla schiena ma anche per il fatto che sono 7 mesi che non mi alleno...
In teoria con l'anno nuovo un paio di wo a settimana dovrei riuscire a farli...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta