dai è tutto finito Michele
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
dai ragazzi ... siete un po' troppo difficili
comunque concordo Mik ... forse era la previdibilità, ma anche a livellio musicale non c'è paragone col primo
YouTube - Carter Burwell-Bella's Lullaby Original[Altà Qualità ]
devo assolutamente impararla
ciao raga... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai è tutto finito Michele
@Sid: quoto, almeno le musiche erano bellesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
CIAO VECCHIO MIO!!
Vedo ke la scheina inizia a star moolto meglio ..bene..benessum!!
A ki è mexxo ammogliato new moon ci tocca...c'è di peggio dai
Carino ora in sala ,visto ieri il film dsu Dorian,anke se avrei preferito guardarmi l'uomo ke fissa le capre,o una cs del genere,ma al medusa nn lo proiettano
Commenta
-
-
-
ovviamente abbiamo subito il solito gol da pirla... punizione nessuno si mette davanti la palla ... la passa sulla fascia cross e gol
348732648723648326824 anni di calcio a livello professionistico ... guadagnano 4978398743987498374839749379 euro al giorno e non hanno 1000 lire di esperienza per capire che si devono mettere davanti alla palla e questo nemmeno dopo 94237983498327498374983224 gol subiti alla stessa maniera
Commenta
-
-
Rirccomi raga...preso il pc nuovo finalmente...
@Ale:
@Maxx: L'uomo che fissa le capre l'ho visto......un po' caghe'...
@Big: Le solite cose bro'...ora mai ci sono abituato...ma vedere tutta l'Inter che attacca mettendo Materazzi come attaccante per rimontare...non ha prezzo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRirccomi raga...preso il pc nuovo finalmente...
@Ale:
@Maxx: L'uomo che fissa le capre l'ho visto......un po' caghe'...
@Big: Le solite cose bro'...ora mai ci sono abituato...ma vedere tutta l'Inter che attacca mettendo Materazzi come attaccante per rimontare...non ha prezzo...
cmq, come va michè??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ciao ghiaccio..... quanto tempo!!!!
spero che tu ti sia ripreso per bene!! pare che io sia riuscito ad organizzarmi per seguire il forum di +!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
Commenta