If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto big paschi...io faccio sempre così e mi trovo benissimo...appena poso i manubri sento i deltoidi esplodere...poi tengo le braccia leggerissimamente piegate e nel punto di massima estensione porto i gomiti un po' + in alto rispetto alle mani così da far lavorare bene il delt laterale e il trapezio pure...x me così è il massimo!!!
quoto big paschi...io faccio sempre così e mi trovo benissimo...appena poso i manubri sento i deltoidi esplodere...poi tengo le braccia leggerissimamente piegate e nel punto di massima estensione porto i gomiti un po' + in alto rispetto alle mani così da far lavorare bene il delt laterale e il trapezio pure...x me così è il massimo!!!
Ognuno il suo, soggettivita' in primis...
Oggi WO B: 40'...una spada...
Stacco: rest 2'
1x6x50kg - 1x6x50kg - 1x10x50kg, forse avrei dovuto aumentare il pso e abbassare le ripetizioni, ma volevo vedere fin dove arrivavo... Rematore EZ: rest 2'
1x6x51kg - 1x6x51kg - 1x12x51kg, stesso discorso dello stacco... Lento 2m: rest 2' negativa lenta.
1x612kg - 1x8x12kg - 1x10x14kg Curl EZ: rest 2'
1x6x21 - 1x6-21 - 1x8x26kg, negativa lenta. Crunch: disco dietro la testa a braccia tese (o quasi), rest 50''
1x14x10kg - 1x13x10kg - 1x11x10kg
Nel complesso sono molto soddisfatto, i carichi stanno tornando piano piano..e recupero bene...ancora una settimana e poi riparto, con monoserie Bigtime's style..
Mammamia ragazzi, oggi DOMS, nela fascia lombare, addome e ancora tricipiti in fase di allungmento, e domani tocca ancora a loro...azz.
Ora pero' mi sta' salendo un dubbio, dato che dovro' aumetare l'introito calorico da 2100 (normo) a 2300 (x cominciare), ero in dubbio se farlo aumentando i carboidrati (ora a 150rest/190wo) oppure tenere tale quota a aumentare i grassi (ora a 65-70gr).
Cè da dire che regimi alti in carboidrati non gli ho mai provati, perche gia arrivando a 250gr circa avvertivo, appanamento, gonfiore, e poco aumento di volume negli arti superiori...di contro cè che ad alti grassi non ci sono mai stato...voi cosa mi consigliereste?
Mammamia ragazzi, oggi DOMS, nela fascia lombare, addome e ancora tricipiti in fase di allungmento, e domani tocca ancora a loro...azz.
Ora pero' mi sta' salendo un dubbio, dato che dovro' aumetare l'introito calorico da 2100 (normo) a 2300 (x cominciare), ero in dubbio se farlo aumentando i carboidrati (ora a 150rest/190wo) oppure tenere tale quota a aumentare i grassi (ora a 65-70gr).
Cè da dire che regimi alti in carboidrati non gli ho mai provati, perche gia arrivando a 250gr circa avvertivo, appanamento, gonfiore, e poco aumento di volume negli arti superiori...di contro cè che ad alti grassi non ci sono mai stato...voi cosa mi consigliereste?
aumenta entrambi..1 po' di 1 e po' dell'altro..se vuoi spingere la benzina nn te la puoi far mancare quindi 1 po' i carbo li alzerei
aumenta entrambi..1 po' di 1 e po' dell'altro..se vuoi spingere la benzina nn te la puoi far mancare quindi 1 po' i carbo li alzerei
Entrambi penso di no.non vanno molto d'accordo i due...cmq devo capire, forse provare una strategia, almeno cosi' sapro' i miei limiti...credo 3-4 settimane...
Entrambi penso di no.non vanno molto d'accordo i due...cmq devo capire, forse provare una strategia, almeno cosi' sapro' i miei limiti...credo 3-4 settimane...
Bisogna vedere quale linea seguire in base ai wo, che dovro' fare (test massimali e monoserie)...cmq devono essere supportati a dovere...se no la ghisa non va' su'...
Bisogna vedere quale linea seguire in base ai wo, che dovro' fare (test massimali e monoserie)...cmq devono essere supportati a dovere...se no la ghisa non va' su'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta