Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVeramente raga, cose da pazzi...
Cmq aggiorniamo un po' la situazione...non so' per quale motivo, ma da circa 3-4 giorni sento a sprazzi ancora dei lievi dolori alla schiena, ma in modo diverso da come li sentivo prima...tipo che prima se mi piegavo in avanti erano dolori adesso no...sento fastidio solo se iperestendo la schiena stando in piedi o seduti...ed ogni mattina (uouo) ho sempre la schiena dolorante, che poi con stretching ed il passare della giornata si allevia
Spero che non stia tornando la protusione o peggiorando.
spero nn sia nulla di grave......
Commenta
-
-
Speriamo ragazzi, grazie
Di certo sto' tempo del cavolo, non facilita le cose...cmq durante la giornata la situazione migliora...vorra' dire che finche non sparira' il dolore mi limitero' a fare l'indispensabile, anche nell'assistenza in palestrasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
PANICO PAURA!!!
EHH BELLA MIKY!!!
Commenta
-
-
Olaaaaa Maaaaxxxxx.....
Avete ragione raga...sono da moririe, e quelli di ieri sera poi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhh mio Dio!!! ma sono reali,esistono davvero???
PANICO PAURA!!!
EHH BELLA MIKY!!!
ma che fine hai fatto???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMia moglie non ci credeva che fossero così, pensava che recitassero x la Gialappasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioFaranno strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioFaranno strada...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..in psichiatria...
Appena mangiato 2 marron glasse'...puro glucosio..., ideali come post-wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta