Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
...chiedi troppo...
Oggi ho provato la palestra dove mi dovrebbero prendere a lavorare (speriamo ), cmq poco BB, molto fitness, tutto tecnog... ultra moderno, una sola panca piana, quanlche panchetta, e manubri, per il resto solo macchine isotoniche...manco una lat, c'era la macchina apposita , pero' avevano il multipower
Per il resto son contentissimo per te...torna a spingere (in sicurezza) presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAmicone non ti spaventare perhè ormai palestre dove si fa Palestra non ce ne sono più di qualche decina in Italia....
Per il resto son contentissimo per te...torna a spingere (in sicurezza) presto!
Grazie nebriksigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ottimo miche!
non vedo l'ora che tu possa ricominciare a ghiseggiare in tutta salute!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo miche!
non vedo l'ora che tu possa ricominciare a ghiseggiare in tutta salute!!!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ola gente...ieri sera turno di prova nel centro fitness nuovo...che pacchia...ho fatto poco, una volta che i clienti si mettevano sulle macchine...finiva li'. Fortuna che c'erano un paio di ragazzi che prima si allenavano dove mi alleno-allenavo () io...
Cmq, bell'ambiente molto organizzatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gente...ieri sera turno di prova nel centro fitness nuovo...che pacchia...ho fatto poco, una volta che i clienti si mettevano sulle macchine...finiva li'. Fortuna che c'erano un paio di ragazzi che prima si allenavano dove mi alleno-allenavo () io...
Cmq, bell'ambiente molto organizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBene, sono contento di sentirti finalmente contentosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gente...ieri sera turno di prova nel centro fitness nuovo...che pacchia...ho fatto poco, una volta che i clienti si mettevano sulle macchine...finiva li'. Fortuna che c'erano un paio di ragazzi che prima si allenavano dove mi alleno-allenavo () io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo MichèOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono felice che finalmente hai trovatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi fa piacere per te bròsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta