Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioWella Nebrik...
Non so' darti una risposta precisa...perche' passo da giornate in cui, sento pochissimo dolore, ed altre in cui mi fa' male, facendo piccoli movimenti bruschi...sono in attesa che la dottoressa torni dalle vacanze per potermi fare la risonanza, in modo da andare a fondo nel problema...
Spero di tornare il prima possibile...o almeno che il dolore passi del tutto!
Cmq, sabato sera menu al Mac...per fare contenta la morosa...poi gelato domenica pomeriggio, e pasta al pesto la sera con gli amici...non una cosa esagerata cmq...
Nel frattempo goditi i free meal, gli amici e la morosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCi vuole ancora un pò d tempo evidentemente allora....vabè se hai saputo aspettare fin'ora, 1 mesetto in più non sarà problema.
Nel frattempo goditi i free meal, gli amici e la morosa.
Grazie Nebrik.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSicuramente...pero' ho fatto il bravo domenica a pranzo...
Penso che stare con le persone a cui vuoi bene sia impagabile...
rep appena posso
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAspettare non è un problema, se non fossi iscritto ad un forum del fitness...dove si parla di movimento...
Grazie Nebrik.
Di nulla amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
rep appena posso
Eheheh in effetti
Di nulla amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioci sentiamo fra 1 settimana Michele
mi raccomando magna et magna
!!!!
Divertiti amico!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo, potresti dire lo stesso della Juve di venerdi'...
Ti dico solo che non meritavate di perdere
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocome sei buono...
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao Ice! Sono tornato! Mi mancavi ancora tu da salutare
Bene ragazzi oggi ho avuto 2 belle notizie, dopo il temporale che mi fece saltare mezza casa, ho appreso che il lettore DVD/Dvix, è irriparabile, non mi legge piu' i dvix, cosa importantissima e non trova piu' i canali per la registrazione...
Secondo la presa scart della tv in camera mia è andata e non posso collegarci piu' niente...namo bbene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene ragazzi oggi ho avuto 2 belle notizie, dopo il temporale che mi fece saltare mezza casa, ho appreso che il lettore DVD/Dvix, è irriparabile, non mi legge piu' i dvix, cosa importantissima e non trova piu' i canali per la registrazione...
Secondo la presa scart della tv in camera mia è andata e non posso collegarci piu' niente...namo bbene...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobeh,poteva andare peggio (cit.)
Commenta
-
-
minghia e che temporale era?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta