amazza mikè, pensavo prima la visita...ma quando scendi tra i terroni?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioamazza mikè, pensavo prima la visita...ma quando scendi tra i terroni?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiorno Michele...allora ti butti sui lastminute non malesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
in effetti è vero...un po' si risparmia, ma cmq costano
io quest'estate ho risparmiato...spero l'anno prossimo di farmi una bella vacanza con i fiocchi (andando a visitare qualche posto).
poi mi è venuta la fissa di voler fare il giro delle fabbriche di birre trappiste in belgio tra i frati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin effetti è vero...un po' si risparmia, ma cmq costano
io quest'estate ho risparmiato...spero l'anno prossimo di farmi una bella vacanza con i fiocchi (andando a visitare qualche posto).
poi mi è venuta la fissa di voler fare il giro delle fabbriche di birre trappiste in belgio tra i fratisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...da amante della Guinnes...un bel giro in Irlanda non guasterebbe...
mi sa che a merenda mi sparo una bella trappista da 9°
come dicevo nel mio diario, all'slunga in questo periodo le vendono (non sono facili da trovare durante l'anno )...così mi gusto ottime birre, e mi tengo le bottiglie
p.s. alla faccia della dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
mi sa che a merenda mi sparo una bella trappista da 9°
come dicevo nel mio diario, all'slunga in questo periodo le vendono (non sono facili da trovare durante l'anno )...così mi gusto ottime birre, e mi tengo le bottiglie
p.s. alla faccia della dieta
PS: Anche colleziono bottiglie...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe vuoi ti presto il boccale...
PS: Anche colleziono bottiglie...
ho quello della paulaner, franziskaner, lowenbrau, più 2 tipici bavaresi con il tappo.
le bottiglie invece le colleziono da poco...ma ho deciso di tenere solo quelle che meritano (quindi diciamo birre di qualità elevata, non la tipica birra da pasto), altrimenti avrei la camera invasa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocolleziono anche i boccali
ho quello della paulaner, franziskaner, lowenbrau, più 2 tipici bavaresi con il tappo.
le bottiglie invece le colleziono da poco...ma ho deciso di tenere solo quelle che meritano (quindi diciamo birre di qualità elevata, non la tipica birra da pasto), altrimenti avrei la camera invasasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosolo roba di qualità
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCi becchiamo la cazziata dello Zio Lucio...
Commenta
-
Commenta