Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Caro Ice .... questi salti di wo non fanno bene ....
    Lo so caro Big...pell'inizio del cavolo...

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ciao maestro..nn mollare mi raccomando...la cena nn è poi così sporca..alla fine qualche grasso saturo in + mica roba trans o sporcizia
    Cario mio "allievo", e lo so' ma sono tutto strano io...mi impunto troppo sulle cose...pazienza...cme te la passi?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Lo so caro Big...pell'inizio del cavolo...

Cario mio "allievo", e lo so' ma sono tutto strano io...mi impunto troppo sulle cose...pazienza...cme te la passi?
      bene a parte il pochissimo tempo..purtroppo vacanze finite e iniziata la preparazione di calcio..stasera amichevole
      passata lunedì teoria della patente

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

hai risolto il problema di debolezza post-colazione?

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

bene a parte il pochissimo tempo..purtroppo vacanze finite e iniziata la preparazione di calcio..stasera amichevole
          passata lunedì teoria della patente
          Ottimo pedro, quest'anno punti alla prima squadra?
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          hai risolto il problema di debolezza post-colazione?
          Ciao Ray, +o- si', forse è stato un periodo di debolezza in generale, cmq negli ultimi 2 giorni non ho notato + questa sensazione....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Finalmento oggi ho ripreso ad allenarmi, come immaginavo, carichi un po' bassi, ma è normale, dato il periodo di riposo e le alte rip, adottate.

A: 40'
            Squat 3x10 (50-50-50) Buone con 2rm di buffer
            Panca piana 3x10-8-6 (40-50-47.5)
            Alzate laterali 2x10 (6)
            Spinte st. 3x10-9-9 (35-35-35)
            Polpacci alla pressa 3x10 (130)

Tutto senza cedimento, sia la panca e le spinte strette, mi hanno ridato le stesse noie che avevo prima, ovvero quando i carichi si fanno abbastanza impegnativi o cmq incombe la fatica, la spalla sx tende leggermente a cedere, quasi come volesse staccarsi..non saprei proprio cosa dovrei fare..

Cmq l'inizio è andato bene, vedremo le prosime settimane...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

La spalla dici? mentre fai panca piana?

a me succede da quando la differenza tra braccio sinistro e braccio destro è aumentata... quindi durante il mese di agosto... ma nel mio caso la spalla c'entra poco (nel tuo caso non saprei) per farti capire.... siccome il braccio destro cede prima di quello sinistro nel momento in cui non ce la faccio ad alzare il bilancere tendo ad alzare la spalla destra per spingere di più... questo avviene proprio spontaneamente ... ultimamente sto cercando comunque di tenere la spalla diritta e quindi attaccata alla panca...

ma quello che voglio dire è che nel mio caso è il braccio e non la spalla non so se mi spiego... potrebbe essere anche il tuo caso secondo te?

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

La cosa che avverto io è che nella fase concentrica sembra che l'omero si volesso staccare dal resto dando una sensazione di cedimento...non so' se riesco a spiegare il tutto...

Intanto posto la dieta di oggi:

Colazione: 60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao
                Pranzo (fuori): 100gr pane + 60gr bresaola + 50gr tonno + rucola
                Post-wo: 45gr gallette + 112gr tonno al naturale
                Cena: 250gr nasello + 500gr tra melanzane alla piastra e spinaci + 20gr evo + 1 mela piccola.
                Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

ciao ice!mi segno e ti aspetto sul mio diario ke ho sistemato (quasi) la skeda!
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Nagione
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1148
                    • 120
                    • 117
                    • Bologna
                    • Send PM

Hey Ice, ti leggo
                    Sai che questa settimana abbiamo avuto un paio di cose in comune, cioè la stanchezza a metà mattina (che ho risolto in modo.. diciamo un po' sporco alla macchinetta aziendale delle merendine) e il saltare allenamenti per contrattempi vari..

Leggendo la dieta, vedo che non usi integratori, e che mangi pochi carbo da frutta.. E' una scelta? Tra colazione e pranzo niente mini pasto?
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Ottimo pedro, quest'anno punti alla prima squadra?

Ciao Ray, +o- si', forse è stato un periodo di debolezza in generale, cmq negli ultimi 2 giorni non ho notato + questa sensazione....
                      diciamo ke ci provo..di sicuro faccio il primo nella juniores poi dato ke in 1^ ce n'è solo 1 intanto mi siedo in panca poi si vedrà..purtroppo 'sto tipo è davvero bravo è tornato dalla promozione perchè preferisce stare vicino a casa adesso ke c'ha 1 figliolo piccolo

La cosa che avverto io è che nella fase concentrica sembra che l'omero si volesso staccare dal resto dando una sensazione di cedimento...non so' se riesco a spiegare il tutto...

Intanto posto la dieta di oggi:

Colazione: 60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao
                      Pranzo (fuori): 100gr pane + 60gr bresaola + 50gr tonno + rucola
                      Post-wo: 45gr gallette + 112gr tonno al naturale
                      Cena: 250gr nasello + 500gr tra melanzane alla piastra e spinaci + 20gr evo + 1 mela piccola.
                      Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.
                      cm ti stai regolando sul magnare bro'?
                      se trovi differenze tra dx e sx cmq a me han detto ke il massimo x riequilibrare e andare di dips..se 6 in ricondizionamento piazzale magari

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                        ciao ice!mi segno e ti aspetto sul mio diario ke ho sistemato (quasi) la skeda!
                        Arrivo
                        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                        Hey Ice, ti leggo
                        Sai che questa settimana abbiamo avuto un paio di cose in comune, cioè la stanchezza a metà mattina (che ho risolto in modo.. diciamo un po' sporco alla macchinetta aziendale delle merendine) e il saltare allenamenti per contrattempi vari..

Leggendo la dieta, vedo che non usi integratori, e che mangi pochi carbo da frutta.. E' una scelta? Tra colazione e pranzo niente mini pasto?
                        Ciao Nagione, segui pure, mi fa' piacere!! Diciamo che la frutta se mi va' la metto a colazione, a volte dopo i pasti dipende da che tipo di strategia alimentare seguo...

A meta' mattina niente, perche ora che non sto' lavorando, mi alzo "con comodo" e quindi passa poco tempo tra colazione e pranzo per poter fare uno spuntino...
                        diciamo ke ci provo..di sicuro faccio il primo nella juniores poi dato ke in 1^ ce n'è solo 1 intanto mi siedo in panca poi si vedrà..purtroppo 'sto tipo è davvero bravo è tornato dalla promozione perchè preferisce stare vicino a casa adesso ke c'ha 1 figliolo piccolo

cm ti stai regolando sul magnare bro'?
                        se trovi differenze tra dx e sx cmq a me han detto ke il massimo x riequilibrare e andare di dips..se 6 in ricondizionamento piazzale magari
                        Be' dai dacci dentro e magari qualche soddisfazione te la togli...
                        Con il mangiare diciamo che ora sono in lieve ipocalorica, con un wo di ricondizionamento, full-body con rip in diminizione in settimana in settimana...
                        Dovro' provare diverse metodiche per vedere di trovare quella con meno fastidio
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Be' dai dacci dentro e magari qualche soddisfazione te la togli...
                          Con il mangiare diciamo che ora sono in lieve ipocalorica, con un wo di ricondizionamento, full-body con rip in diminizione in settimana in settimana...
                          Dovro' provare diverse metodiche per vedere di trovare quella con meno fastidio
                          speriamo...
                          cmq nn vedo l'ora di avere qualche giorno di tregua x ritornare anke in palestra(spero di nn aver perso troppa forza azzarola)..mi han già detto sia il mister ke il mister dei portieri ke devo aumentare qualche kilozzo..

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

speriamo...
                            cmq nn vedo l'ora di avere qualche giorno di tregua x ritornare anke in palestra(spero di nn aver perso troppa forza azzarola)..mi han già detto sia il mister ke il mister dei portieri ke devo aumentare qualche kilozzo..
                            Ti si addicce allora il cassico "MAGNA E SPINGI", facendo il portiere, devi mettere su un bel po'...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

Oggi, canonici doms, post-wo di ieri, in modo meno accentuato sui quadricipiti...per il resto della giornata tutto ok, domani si ritorna in palstra per la parte B.

Colazione:
                              60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao
                              Pranzo:
                              100gr pasta con pomodorini + 200gr petto pollo + 200gr spinaci + 15gr evo
                              Spuntino:
                              125gr petto di pollo + 30gr arachidi
                              Cena:
                              180gr vitello sgrassato + 300gr di fagiolini + 20gr evo
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

WO B: 45', nonostante i doms di mercoledi!

Stacco da terra: 3x10
                                1x10cn30kg - 1x10cn40kg - 1x10cn40kg - 1x10cn40kg 1' rest

Rematore EZ supina: 3x10
                                1x10cn36kg - 1x10cn46kg - 1x10cn46kg - 1x10cn46kg 1' rest

Lento 2m: 3x10
                                1x10cn11kg - 1x10cn11kg - 1x10cn11kg 1' rest

Curl EZ: 3x10
                                1x10cn21kg - 1x10cn21kg - 1x10cn18,5kg 1'rest, prime due set quasi al limite del cedimento, ecco perche ho abbassato il carico.

Crunch con sovraccarico sul petto:
                                1x20cn10kg - 1x15cn20kg - 1x20cn20kg 1'rest

Nonostante i vari acciacchi del wo precedente, oggi è andato bene, portate a buon fine tutte le serie che avevo prefissato.

Settimana prossima abbasso le ripetizioni a 8 con 10rm...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X