If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cario mio "allievo", e lo so' ma sono tutto strano io...mi impunto troppo sulle cose...pazienza...cme te la passi?
bene a parte il pochissimo tempo..purtroppo vacanze finite e iniziata la preparazione di calcio..stasera amichevole
passata lunedì teoria della patente
hai risolto il problema di debolezza post-colazione?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
bene a parte il pochissimo tempo..purtroppo vacanze finite e iniziata la preparazione di calcio..stasera amichevole
passata lunedì teoria della patente
Ottimo pedro, quest'anno punti alla prima squadra?
Finalmento oggi ho ripreso ad allenarmi, come immaginavo, carichi un po' bassi, ma è normale, dato il periodo di riposo e le alte rip, adottate.
A: 40'
Squat 3x10 (50-50-50) Buone con 2rm di buffer
Panca piana 3x10-8-6 (40-50-47.5)
Alzate laterali 2x10 (6)
Spinte st. 3x10-9-9 (35-35-35)
Polpacci alla pressa 3x10 (130)
Tutto senza cedimento, sia la panca e le spinte strette, mi hanno ridato le stesse noie che avevo prima, ovvero quando i carichi si fanno abbastanza impegnativi o cmq incombe la fatica, la spalla sx tende leggermente a cedere, quasi come volesse staccarsi..non saprei proprio cosa dovrei fare..
Cmq l'inizio è andato bene, vedremo le prosime settimane...
a me succede da quando la differenza tra braccio sinistro e braccio destro è aumentata... quindi durante il mese di agosto... ma nel mio caso la spalla c'entra poco (nel tuo caso non saprei) per farti capire.... siccome il braccio destro cede prima di quello sinistro nel momento in cui non ce la faccio ad alzare il bilancere tendo ad alzare la spalla destra per spingere di più... questo avviene proprio spontaneamente ... ultimamente sto cercando comunque di tenere la spalla diritta e quindi attaccata alla panca...
ma quello che voglio dire è che nel mio caso è il braccio e non la spalla non so se mi spiego... potrebbe essere anche il tuo caso secondo te?
La cosa che avverto io è che nella fase concentrica sembra che l'omero si volesso staccare dal resto dando una sensazione di cedimento...non so' se riesco a spiegare il tutto...
Intanto posto la dieta di oggi:
Colazione: 60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao Pranzo (fuori): 100gr pane + 60gr bresaola + 50gr tonno + rucola Post-wo: 45gr gallette + 112gr tonno al naturale Cena: 250gr nasello + 500gr tra melanzane alla piastra e spinaci + 20gr evo + 1 mela piccola. Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.
Hey Ice, ti leggo
Sai che questa settimana abbiamo avuto un paio di cose in comune, cioè la stanchezza a metà mattina (che ho risolto in modo.. diciamo un po' sporco alla macchinetta aziendale delle merendine) e il saltare allenamenti per contrattempi vari..
Leggendo la dieta, vedo che non usi integratori, e che mangi pochi carbo da frutta.. E' una scelta? Tra colazione e pranzo niente mini pasto?
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Ottimo pedro, quest'anno punti alla prima squadra?
Ciao Ray, +o- si', forse è stato un periodo di debolezza in generale, cmq negli ultimi 2 giorni non ho notato + questa sensazione....
diciamo ke ci provo..di sicuro faccio il primo nella juniores poi dato ke in 1^ ce n'è solo 1 intanto mi siedo in panca poi si vedrà..purtroppo 'sto tipo è davvero bravo è tornato dalla promozione perchè preferisce stare vicino a casa adesso ke c'ha 1 figliolo piccolo
La cosa che avverto io è che nella fase concentrica sembra che l'omero si volesso staccare dal resto dando una sensazione di cedimento...non so' se riesco a spiegare il tutto...
Intanto posto la dieta di oggi:
Colazione: 60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao Pranzo (fuori): 100gr pane + 60gr bresaola + 50gr tonno + rucola Post-wo: 45gr gallette + 112gr tonno al naturale Cena: 250gr nasello + 500gr tra melanzane alla piastra e spinaci + 20gr evo + 1 mela piccola. Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.
cm ti stai regolando sul magnare bro'?
se trovi differenze tra dx e sx cmq a me han detto ke il massimo x riequilibrare e andare di dips..se 6 in ricondizionamento piazzale magari
Hey Ice, ti leggo
Sai che questa settimana abbiamo avuto un paio di cose in comune, cioè la stanchezza a metà mattina (che ho risolto in modo.. diciamo un po' sporco alla macchinetta aziendale delle merendine) e il saltare allenamenti per contrattempi vari..
Leggendo la dieta, vedo che non usi integratori, e che mangi pochi carbo da frutta.. E' una scelta? Tra colazione e pranzo niente mini pasto?
Ciao Nagione, segui pure, mi fa' piacere!! Diciamo che la frutta se mi va' la metto a colazione, a volte dopo i pasti dipende da che tipo di strategia alimentare seguo...
A meta' mattina niente, perche ora che non sto' lavorando, mi alzo "con comodo" e quindi passa poco tempo tra colazione e pranzo per poter fare uno spuntino...
diciamo ke ci provo..di sicuro faccio il primo nella juniores poi dato ke in 1^ ce n'è solo 1 intanto mi siedo in panca poi si vedrà..purtroppo 'sto tipo è davvero bravo è tornato dalla promozione perchè preferisce stare vicino a casa adesso ke c'ha 1 figliolo piccolo
cm ti stai regolando sul magnare bro'?
se trovi differenze tra dx e sx cmq a me han detto ke il massimo x riequilibrare e andare di dips..se 6 in ricondizionamento piazzale magari
Be' dai dacci dentro e magari qualche soddisfazione te la togli...
Con il mangiare diciamo che ora sono in lieve ipocalorica, con un wo di ricondizionamento, full-body con rip in diminizione in settimana in settimana...
Dovro' provare diverse metodiche per vedere di trovare quella con meno fastidio
Be' dai dacci dentro e magari qualche soddisfazione te la togli...
Con il mangiare diciamo che ora sono in lieve ipocalorica, con un wo di ricondizionamento, full-body con rip in diminizione in settimana in settimana...
Dovro' provare diverse metodiche per vedere di trovare quella con meno fastidio
speriamo...
cmq nn vedo l'ora di avere qualche giorno di tregua x ritornare anke in palestra(spero di nn aver perso troppa forza azzarola)..mi han già detto sia il mister ke il mister dei portieri ke devo aumentare qualche kilozzo..
speriamo...
cmq nn vedo l'ora di avere qualche giorno di tregua x ritornare anke in palestra(spero di nn aver perso troppa forza azzarola)..mi han già detto sia il mister ke il mister dei portieri ke devo aumentare qualche kilozzo..
Ti si addicce allora il cassico "MAGNA E SPINGI", facendo il portiere, devi mettere su un bel po'...
Oggi, canonici doms, post-wo di ieri, in modo meno accentuato sui quadricipiti...per il resto della giornata tutto ok, domani si ritorna in palstra per la parte B.
Colazione:
60gr farina di riso + 250gr albumi + tic + cacao Pranzo:
100gr pasta con pomodorini + 200gr petto pollo + 200gr spinaci + 15gr evo Spuntino:
125gr petto di pollo + 30gr arachidi Cena:
180gr vitello sgrassato + 300gr di fagiolini + 20gr evo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta