Il diario di Icehand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

speriamo in bene

anche te niente vacanze quest'anno?

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      speriamo in bene

anche te niente vacanze quest'anno?
      Spero di no...almeno quelle...

Ho due possibilita':
      - 4/5 giorni al mare con la morosa, con cash tirato all'osso...
      - 2 settimane senza morosa , in terronia...dove cmq ce' anche il mare (na' fogna)
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Spero di no...almeno quelle...

Ho due possibilita':
        - 4/5 giorni al mare con la morosa, con cash tirato all'osso...
        - 2 settimane senza morosa , in terronia...dove cmq ce' anche il mare (na' fogna)
        considerando che la morosa ce l'hai tutto l'anno io mi farei 2 settimane da single in terronia (spendendo anche meno)

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

considerando che la morosa ce l'hai tutto l'anno io mi farei 2 settimane da single in terronia (spendendo anche meno)
          L'idea principale è questa (non voglio dire che sto' bene senza la morosa), ma tanto lo so'...cje finiremo, per non andare da nessuna parte, e' lunga a decidersi...io avrei gia' trovato dei posti giusto per dormire e stare in spiaggia...

Andando giu' pagherei solo il viaggio con mio cugino, e poi dormirei e mangerei gratis...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

L'idea principale è questa (non voglio dire che sto' bene senza la morosa), ma tanto lo so'...cje finiremo, per non andare da nessuna parte, e' lunga a decidersi...io avrei gia' trovato dei posti giusto per dormire e stare in spiaggia...

Andando giu' pagherei solo il viaggio con mio cugino, e poi dormirei e mangerei gratis...

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

ma sta ionoforesi in cosa consiste mic? Ti bombano di qualche onda? E' dolorosa?

alessandro ha capito tutto , e poi, se vieni qua ti faccio conoscere le mie amichette (spero che la tua ragazza non legga questi post )
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

gli ionoforesi sono corrente continua, le ho fatte per il gomito e nn fanno male ma penso che mik lo sa già...
                cmq spero che quella "fogna" nn sia riferito alla nostra campania

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Opterei per le 2 settimane in terronia senza girlfriend
                  Ciao mic

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    ma sta ionoforesi in cosa consiste mic? Ti bombano di qualche onda? E' dolorosa?

alessandro ha capito tutto , e poi, se vieni qua ti faccio conoscere le mie amichette (spero che la tua ragazza non legga questi post )
                    Non li legge tranquillo...

Cmq si tratta di 2 spugnette con del farmaco anti-infiammatorio, appoggiate alla zona interessata. Le due spugnette hanno una carica elettrica positiva/negativa, in base alla polarita' del farmosso, esso si sposta dal + al meno e viceversa, permettendo al farmaco di distribuirsi nella zona specifica...

Dura 20'. ma dipende dal trattamento...dolore 0...
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    gli ionoforesi sono corrente continua, le ho fatte per il gomito e nn fanno male ma penso che mik lo sa già...
                    cmq spero che quella "fogna" nn sia riferito alla nostra campania
                    Esatto Albe'...

Come fogna intendo il mare dove vado quando sono giu'...Mondragone...

Per il resto mi piace sempre scendere 10-15gg

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    Opterei per le 2 settimane in terronia senza girlfriend
                    Ciao mic
                    ...mazza oh tutti che vogliono che scappi dalla morasa...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Ciao Ice! Come stai? Scusa ma in questo periodo ho studiato molto e non ho seguito nemmeno il mio diario! Come stai??? Ti sei ripreso??
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        Ciao Ice! Come stai? Scusa ma in questo periodo ho studiato molto e non ho seguito nemmeno il mio diario! Come stai??? Ti sei ripreso??
                        Ciao Spartaco!

Tutto procede, ho lievi miglioramenti dovuti alla ionoforesi e all'eterno riposo, ma è presto per trarre conclusioni, a settembre presumo sapro' di piu', dato che riusciro' anche a fare una risonanaza...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Ciao Spartaco!

Tutto procede, ho lievi miglioramenti dovuti alla ionoforesi e all'eterno riposo, ma è presto per trarre conclusioni, a settembre presumo sapro' di piu', dato che riusciro' anche a fare una risonanaza...
                          Bene! Data la situazione, l'importante è che i miglioramenti ci siano
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Bene! Data la situazione, l'importante è che i miglioramenti ci siano
                            Si ma non ce' da illudersi, basta poco per tornare al punto di prima.

Ho come la sensazione che ci sia qualcos'altro, che solo la risonanza potra' dirmi...

Aggiornamento peso: 73.5kg, oscillo tra i 73-74kg a settimana...sempre + secco...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Si ma non ce' da illudersi, basta poco per tornare al punto di prima.

Ho come la sensazione che ci sia qualcos'altro, che solo la risonanza potra' dirmi...

Aggiornamento peso: 73.5kg, oscillo tra i 73-74kg a settimana...sempre + secco...
                              Proprio perchè basta poco è importante sapere che comunque col riposo si stia migliorando!
                              Come mai questa sensazione? Dai spero tanto di no!

(74kg secco eh?! magari li pesassi io!)
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Proprio perchè basta poco è importante sapere che comunque col riposo si stia migliorando!
                                Come mai questa sensazione? Dai spero tanto di no!

(74kg secco eh?! magari li pesassi io!)
                                Semplicemente perche' il fisiatra mi ha detto che con le radiografie non si vede nulla...quindi magare pottrrebbe essere qualcosa di piu' complicato, che magari con le sole ionoforesi non bastano...

Cmq le magliette son tornate ad essere larghe ...

We, positivo, pizza radicchio, speak e brie' + gelato sabato sera, dopo avere visto i Motel Connection a Novara...è saltata pure la corrente...

Poi domenica gelatino tranquillo con la morosa...

Oggi visita anche dal'angiologo...bene dovro' fare una cura di prostaglandine per una settimana di fila, poi 1 giorno al mese...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X