Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene ... primo tempo 0 a 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Amici...sale l'attesa per Italia - Brasile...il mio ottimismo mi dice che ne prenderemo 3...
per le ruote di roma e napoli che mi consigli?
se ti va passa anche nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotemo di non essermi perso niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Amici...sale l'attesa per Italia - Brasile...il mio ottimismo mi dice che ne prenderemo 3...
sei un magoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao amicuzzo...se leggi il mio nuovo diario capirai il motivo della mia scomparsa...ti ho continuato a leggere...dai amico che torneremo ad allenarci per bene entrambi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopostpartita accetto ricarica postepay
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggiociao, colgo l'occasione per farti i complimenti sia per l'allenamento sia per le tue doti da indovino.
per le ruote di roma e napoli che mi consigli?
se ti va passa anche nel mio diario
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
sei un mago
Cmq ragazzi, bella figura del caxxo...meglio andare a casa che passare il turno, giocando senza tirare in porta...
Mi rompe il fatto che sia passata l'unica squadra che abbiamo battuto (seppur con fatica).
Giriamo pagina...oggi inizia Wimblendon...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao micheluzzo...nn commentiamo la partita...io a dire la verità era a casa di un amica visto che era il suo compleanno...meglio cosi, nn mi sn visto la sconfitta
wimbledon
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao micheluzzo...nn commentiamo la partita...io a dire la verità era a casa di un amica visto che era il suo compleanno...meglio cosi, nn mi sn visto la sconfitta
wimbledon
Federer gia' avanti 2 set sul Centralesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomeglio guardare il tennis va...
Federer avanti al secondo turno in agilita'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSeguramente...almeno li' sappiamo di non essere forti e quindi tutto cio' che viene di positivo, è oro...tipo Seppi che batte Blake
Federer avanti al secondo turno in agilita'
Commenta
-
Commenta