Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTi sono mancato eh boss...!
BentornatoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dai che tocca a tutti...dove te ne vai di bello..estero?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDai che tocca a tutti...dove te ne vai di bello..estero?
aspettiamo l'offerta agenti di viaggio, io tifo crociera Napoli - Alessandria con Piramidi - Cipro - Rodi - Atene - Olimpia....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionon so ancora, Morosa imperat....
aspettiamo l'offerta agenti di viaggio, io tifo crociera Napoli - Alessandria con Piramidi - Cipro - Rodi - Atene - Olimpia....
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMitico Ice, bentornato.
Quando torni a spingere? Io proprio ieri, full body da 4-5 serie a gruppo non a esaurimento. Come approcci alla nuova stagione di allenamento?
Penso di iniziare settimana prossima, ho delle cose da sistemare a casa...problemi familiari...
Cmq penso di fare un paio di settimane di rigenerezione, con ripetizioni a diminuire, e poi continuare con i test e monoserie e vedere di impostare un prgramma...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Miky!!! ben tornato
tra un pò torno ank'io
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioben tornato caro Icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzi, lunedi' si riparte, con gli allenamenti!
Pensavo di fare un paio di settimane di full-body, con carichi ad aumentare, fino a 6-8 rip, e poi riprendere con i test!
Per quanto riguarda l'alimentazione pensavo ad una normocalorica, bassa in carboidrati (100-150gr), proteine 2,4gr x kg e resto in grassi
La mia attuale condizione non è cosi' disastrosa, messo su un kiletto (da 69kg a 70kg), leggermente perso un po' di volume in braccia e spalle, cosa che me la immaginavo...
Aspetto vostri preziosi consigli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBene la strategia
Wo con esercizi base, poche macchine...giusto per riprendere il ritmo...sai dopo quasi un mese fermo, preferisco, fare le cose con calma...ma fatte bene!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dunque la mia normo sarebbe 30 x 70kg, quindi 2100 calorie, che possono abbassarsi nei giorni rest, che dici?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta